• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma Panasonic ehm......

romanodel73

New member
Ragazzi,
considerando che:
- ho maturato ottime esperienze in ambito plasma (vedi tv in firma ed altri precedenti)
- devo acquistare un display almeno di 46".....

CREDO CHE, in base al fatto che un tv si DEVE VEDERE BENE, il 46pz85e (quasi 2 anni sulle spalle) sia "economicamente" e "qualitativamente" SUPERIORE al 46G10.

Il pz85 si trova online sui 1000€ e quindi circa 300€ in meno rispetto al G10 che, dai vari post visionati su questo forum, mi sembra abbia più di un problema (non è concepibile secondo me spendere 1300€ e poi dover ricorrere SUBITO ad aggiornare il firmware).

Quindi, in base al rapporto qualità/prezzo, il 46PZ85e BATTE il 46G10.
Dico un'eresia?

ah..un ultima cosa....siccome poi alla fine uno deve guardare ciò con i propri occhi...ho visto i 2 display con BD e.....CONFERMO quanto detto :D

ciao
GL