Plasma Panasonic e Ronzio, qualcuno ha richiesto assistenza?

  • Autore discussione Autore discussione TearS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TearS

New member
Ciao, ho da 1 mese un VT20 di cui sono soddisfatissimo al 99% ma questo ronzio (buzz) che in tanti conoscono mi sta facendo innervosire.
Ho letto che tanti parlano di "caratteristica" dei plasma e che altre marche hanno lo stesso "problema", pero' non avendo termini di paragone non vorrei che nel mio caso sia molto piu' forte e per questo mi dia fastidio.
Sono tentato di chiedere assistenza alla Panasonic e sperare che mi mandino un tecnico a domicilio per il cambio del circuito di alimentazione (dovrebbe essere questo il problema da quello che ho capito).
C'è qualcuno che l'ha gia' fatto? Avete risolto il problema?
 
Dipende se il buzz lo senti solo quando metti il tv senza audio non ti cambiano nulla, se è udibile avendo il tv ad un volume normale ed almeno ad 1 metro di distanza allora hai buone possibilita' che ti cambino una scheda (che non è di solito l'alimentatore ma una scheda sul lato del pannello).
 
Se tolgo il volume lo sento da 2.5metri, accendendo e spegnendo il tv si sente la differenza.
Per non sentirlo devo tenere il volume almeno a 30/35.
 
Allora chiamali non è normale, il mio 46 è udibile solo a volume zero ed a meno di un metro di distanza e solo su schermate bianche.
 
Ma la procedura?
Li chiamo, espongo il problema e gli dico che voglio l'intervento gratuito a domicilio?
Il tecnico arriva gia' con la parte di ricambio oppure deve tornare un'altra volta?
Non vorrei buttare piu' ore/giorni di ferie per sta cosa...
 
Procedura:
chiami il centro assistenza piu vicino a te esponendo il difetto, vengono a casa (tieni a portata di mano lo scontrino di acquisto) a constatare il difetto, a volte basta aprire il tv e stringere alcune viti sulla scheda, se non risolvono ordinano la scheda e tornano nel giro di 4-5 gg a sostituirtela.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top