Plasma Panasonic 55vt60 oppure 55st60?

intrepido79

New member
Salve vorrei acquistare un nuovo tv 55" siccome mi avete gia orientato su plasma in altre discussioni ora sto qui a chiedervi quali sono le differenze tra i due modelli sopra mensionati visto che ci sono 600 euro di differenza tra uno e l altro stavo quasi pensando di prendere il 55st60.... ditemi voi
 
Le differenze ci sono e non poche, l'ST60 è un ottimo tv per quello che costa ma ovviamente è un entry level, il VT60 è il top di gamma quindi ha tutto e di piu oltre ad avere prestazioni video migliori.
La differenza di prezzo puo essere tanta o poca dipende da quanto tu sei esigente, se sei molto esigente non troverai eccessiva la differenza di prezzo, se invece sei un utente medio sicuramente non vale la pena spendere quella cifra.
 
Sono esigente ma vorrei pure limitare le spese..

A fronte di questa affermazione....la serie GT60 e' superiore alla serie ST60 e ti permette di non spendere tanti soldi per la serie VT.

L'unico inconveniente consiste nel fatto che non c'e' il 55" ma si ferma al 50".
 
Ultima modifica:
Scusate se approfitto di questo thread. Sono intenzionato a comprare un P55VT60 ed ho la necessita' di sapere se ci sta nelle mia macchina. Qualcuno conosce le dimensioni dell' imballo?
 
Il trasporto di un televisore di quel formato in automobile è fortemente sconsigliato, causa la fragilità del pannello. Per ridurre al minimo i rischi dovrebbe infatti essere trasportato "in piedi". Ti ci vorrebbe quindi un furgoncino o una monovolume piuttosto grande. Le dimensioni dell'imballo non sono state comunicate, ma a occhio direi che superiamo il metro e mezzo di lunghezza i 90 cm di altezza e i 30 cm di larghezza.
 
Scusate se approfitto di questo thread. Sono intenzionato a comprare un P55VT60 ed ho la necessita' di sapere se ci sta nelle mia macchina. Qualcuno conosce le dimensioni dell' imballo?

Se hai un VITO ci sta, se hai una Mini no. Che auto hai?
 
Ultima modifica:
Io il mio 42G20 l'ho fatto entrare in una VW Lupo in verticale, ma è entrato preciso, non solo ho abbassato tutto dietro (e con tutto abbassato dietro la Verso dovrebbe avere tanto bello spazio già) ma ho abbassato il sedile del passeggero davanti tutto verso il basso, infatti il tv toccava il vano del passeggero davanti, passava leggermente inclinato sopra il freno al mano e proseguiva verso dietro all'angolo opposto dove c'era il vetro del lunotto posteriore.

Credo che con il 55 in una Verso il problema, anche mettendolo come ti suggerisco, non sia tanto la lunghezza ma l'altezza rispetto al tetto, pur essendo appunto una Verso che è più alta di una Corolla normale come abitacolo.
 
Top