Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la testimonianza, anche se non so quanto possa convenire spendere € 1000 per un 50 pollici al plasma, quando con 200 euro in meno prendi un ottimo TV LCD da 55 pollici che ha ben poco da invidiargli! Anzi...
Grazie per la testimonianza, anche se non so quanto possa convenire spendere € 1000 per un 50 pollici al plasma, quando con 200 euro in meno prendi un ottimo TV LCD da 55 pollici che ha ben poco da invidiargli! Anzi...
Ragazzi vi aggiorno, sono andato stamattina alle 9.30 dotato di chiavetta con qualche trailer full hd e immagini test (grigio/nero/bianco).
Il pannello mi è parso perfetto, il TV non aveva difetti estetici ma... si c'è un ma
le ore di funzionamento erano oltre le 4000
Ho segnalato la cosa, anche perchè ieri mi avevano detto che era acceso solo d..........[CUT]
Figurati..anche io l ho cercato tanto,però un po di diffidenza sull usato e sulle spedizioni mi avevano un po frenato.Quando lo vidi fu troppo tardi per me,ma pensai che fosse un crimine lasciarlo li a consumarsi,ecco perché feci l appello!!ahahah purtroppo il rodaggio se l'è fatto bello duro in negozio![]()
domani lo monto e vi dirò le prime impressioni, Salvo71 infinite grazie per la segnalazione, non hai idea di quante persone abbia sentito per trovarne uno usato (a che prezzi...) e quante ore di letture online avevo già fatto rassegnato a prendere un LED
grazie grazie grazie