• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

plasma pana 50g10 o lcd sony z4500

papons

New member
salve a tutti. è un pò che vi leggo con piacere, e vi ringrazio per le preziose informazioni, anche se (scusatemi :) ) un pò di confusione mi è rimasta...
ho intenzione di cambiare tv:
-distanza 3 mt da divano, 5 mt da cucina (unica stanza)
-ho intenzione di comprare la ps3 x bd (ditemi se faccio bene) anche se gioco poco (chissà forse dopo un pò di + :p );
-ho sky sd ma passerò in hd, quindi programmi in hd di sky e soprattutto partite in hd e qualche film bd ma anche divx, ma un buon 30-40% anche tv sd.
sono arrivato a due modelli:
z4500 200hz o plasma g10, penso 50"
vi prego aiutatemi nella scelta :( (anche x altri modelli da voi giudicati migliori)
mi scuso in anticipo se ho postato nel posto sbagliato o se è una discussione doppia, ho provato a cercare, ma... vi aspetto numerosi :D

papons ha detto:
-distanza 3 mt da divano, 5 mt da cucina (unica stanza)sono arrivato a due modelli:
z4500 200hz o plasma g10, penso 50"

Beh..sono due tagli, oltre che tecnologia, completamente diversi (40" vs 50"). Da quella distanza innanzitutto ti sconsiglio di andare sotto i 50", te ne pentiresti dopo..e se devi rientrare in quel budget, non avrei dubbi a favore del Panasonic. Ma si parla bene anche dei nuovi LG, Samsung ecc..resterei comunque sul plasma.
-ho intenzione di comprare la ps3 x bd (ditemi se faccio bene)
Certo che fai bene, specie se non hai interessi particolari sul versante audio, o meglio, un'impianto che ti possa far sentire la differenza..
ma un buon 30-40% anche tv sd.
Da qui il mio consiglio per il plasma..

ho provato a cercare

Eh eh eh..qua menti ! :D :p

Come non condividere..:)

Leggiti i commenti su questi pannelli, sui pro e contro,
e poi potrai scegliere un poco a ragion veduta.
Dato che paghi tu.
Non aspettarti ondate di post a favore di uno piuttosto che l'altro.
Anche perchè questi pannelli presentano i segnali, specialmente quelli sd,
in maniera sensibilmente diversa.

Guardateli con segnale d'antenna dtt.
Se questo ti soddisfa, è fatta...

Ciao

fabio2678 ha detto:
Beh..sono due tagli, oltre che tecnologia, completamente diversi (40" vs 50").

veramente avevo pensato tutti e 2 50".

...specie se non hai interessi particolari sul versante audio, o meglio, un'impianto che ti possa far sentire la differenza..

mi potresti spiegare meglio? io avevo pensato al mobile sony g950 c/5.1 incassato nel mobile.nn è sufficiente?

Eh eh eh..qua menti ! :D :p
tentar .... :)

Roger 60 ha detto:
Anche perchè questi pannelli presentano i segnali, specialmente quelli sd,
in maniera sensibilmente diversa.

Guardateli con segnale d'antenna dtt.
è questo il problema,trovare qualche cc che faccia la prova,ma sono tutti vincolati!

papons ha detto:
io avevo pensato al mobile sony g950 c/5.1 incassato nel mobile.nn è sufficiente?

Va più che bene la play !

p.s. correggi il quote, inoltre sono vietati i quote integrali..come da regolamento.

scusa, è che sto navigando con un Htc,è un po' complicato!ma se leggi bene non ho quotato tutto,è che ho scritto all'interno senza chiudere e aprire i quote,cancellando alcune frasi.scusate di nuovo

Con la play va bene?
Ci mancherebbe...

Sono vincolati? a cosa?
Qui ultimamente sono tutti sintonizzati sul 150 di sky.
Bella fatica...
Chiedi di ricevere 101 (rai) o 105 (m.set) o altri.
Tanto per valutare..

p.s. anch'io ho un htc, del kaiser..:D

qui hanno fatto le isole x marca ognuno con il proprio bd che gira sempre e solo quello..devo provare altri cc.
@fabio2678
mi potresti chiarire l'aspetto audio con ps3 a cui accennavi?
grazie mille x l'attenzione!