Salve a tutti, inizio complimentandomi con voi per questo sito che , una volta scoperto, per me e' stata l'America.
Detto questo spero possiate consigliarmi nella scelta di un televisore.
Sono rimasto totalmente innamorato e affascinato dai Samsun LED ma , leggendo anche nel vostro forum, non sono riuscito a capirne l'effettivo valore.
Le mie esigenze sono queste:
-Sky HD
- Blueray Disk
- Ps3
Chiaramente con il televisore vedrò anche la semplice tv e' chiaro.
Date queste informazioni, cosa mi consigliate?
Quando parldo di Samsung Led parlo della versione 200hz, sui plasma sono invece poco informato , persone con cui ho parlato mi hanno consigliato un V10 Panasonic.
Per quanto riguarda i pollici vorrei rimanere tra i 40 e i 46.
Cioe' che mi affascina del Samsung è la funzione media@2 o come si chiama. Insomma connesso a internet , con la possibilità di avere Widget ecc ecc e di trasferire fino a 2 gb (memoria interna) di files audio e video direttamente wireless o via lan al mio televisore.
Non che sia fondamentale ma mi piace molto.
Uno dei miei dubbi e' dato da questo:
Ho letto che alcune ps3 80gb non sono riuscite ad andare in 1080p sul Samsung per non so quale motivo
Ho sentito parlare del cosidetto Imput Lag
Questi sono gli aspetti che piu' mi preoccupano del led
Ringrazio tutti quanti quelli che mi risponderanno aiutandomi a prendere una decisione.
complimenti ancora per il sito/forum, avete un utente in piu!
Detto questo spero possiate consigliarmi nella scelta di un televisore.
Sono rimasto totalmente innamorato e affascinato dai Samsun LED ma , leggendo anche nel vostro forum, non sono riuscito a capirne l'effettivo valore.
Le mie esigenze sono queste:
-Sky HD
- Blueray Disk
- Ps3
Chiaramente con il televisore vedrò anche la semplice tv e' chiaro.
Date queste informazioni, cosa mi consigliate?
Quando parldo di Samsung Led parlo della versione 200hz, sui plasma sono invece poco informato , persone con cui ho parlato mi hanno consigliato un V10 Panasonic.
Per quanto riguarda i pollici vorrei rimanere tra i 40 e i 46.
Cioe' che mi affascina del Samsung è la funzione media@2 o come si chiama. Insomma connesso a internet , con la possibilità di avere Widget ecc ecc e di trasferire fino a 2 gb (memoria interna) di files audio e video direttamente wireless o via lan al mio televisore.
Non che sia fondamentale ma mi piace molto.
Uno dei miei dubbi e' dato da questo:
Ho letto che alcune ps3 80gb non sono riuscite ad andare in 1080p sul Samsung per non so quale motivo
Ho sentito parlare del cosidetto Imput Lag
Questi sono gli aspetti che piu' mi preoccupano del led
Ringrazio tutti quanti quelli che mi risponderanno aiutandomi a prendere una decisione.
complimenti ancora per il sito/forum, avete un utente in piu!