• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Plasma o LED questo è il dilemma ...

Dipende dai gusti personali e dai problemi eventuali di cataratta. Io avevo il VT60 e per me era troppo buio , poi ho preso il PS64F8500 che è molto più luminoso ( addirittura più del mio led 40HX855 ). Nonostante questo ancora non mi bastava e per questo sto tentando col Sony 65W855 . Ad abbassare la luminosità si fa sempre a tempo , ad alzarla no..........[CUT]

Se nemmeno il PS64F8500 ti basta come luminosità, piu che cambiare tv dovresti cambiare oculista :D

A parte la battuta, io mi trovo nella stessa situazione di Valerio. Per la visione di giorno, i plasma a casa mia non bastano... e mi dispiace tanto. Mi rendo conto che mi servono almeno 200 candele da LCD non da plasma per avere una visione soddisfacente...

Sono stra convinto che il 64F8500 non ci arriva a 200 candele su pattern fullfield.

Io prima ero come te Plasm-On, avevo un uso del tv da "single", poi la famiglia si è allargata (e si sta allargando ancora :D). Non ho più i miei momenti tranquilli di sera come avevo prima (si li ho ma dopo le 22:30...). Quindi mi ritrovo ad usare la tv sempre più di giorno e in questo caso specifico il plasma qualunque sia non basta più...

Ciao a tutti! allora alla fine il mio sony 905w è preso. La visione è effettivamente uno spettacolo. Colori eccezionali. Talune volte ma non sempre, noto solo un rosso un po più marcato, ma ripeto non sempre, dipenderà dalle trasmissioni forse ?
In hd si ha una profondità di immagine da venir voglia di mettere la mano per prendere qualcosa .... Non ho ancora provato il 3D.
In gaming non ho avuto problemi .. anche se lascio l'impostazione a Cinema.
Ieri ha scaricato e fatto l'aggiornamento ma non ho notato differenze rispetto a prima.
Una domanda : sapete se il sony 905w supporta l'usb hid ? vorrei collegargli (se si può) una tastiera bluetooth!
Grazie