• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma o LCD

Alioth

New member
Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare .
Vorrei acquistare un televisore ma sono indeciso se plasma o LCD ,le dimensioni sui 50" per un 'utilizzo con Sky HD,PS3 e BRay.
Cosa mi consigliate ?Provengo da un bidone di Samsung catodico Il WS-32Z419T che dopo quattro anni si è spento e dovrò capire se vale la pena riparare.
Ovviamente escludo i Samsung per principio visto quello che mi è successo
Grazie per l attenzione

Alioth ha detto:
Ovviamente escludo i Samsung per principio visto quello che mi è successo

Ti quoto ! Anch'io pessima esperienza con Samsung venduto già rotto da Mediaword che dopo non mi ha riconosciuto la garanzia. Quindi ho detto basta con Samsung e anche coi grandi centri e visto che non compro una tv tutti gli anni per lcd della cucina sono tornato nel caro vecchio negozietto sotto casa anzi del mio vicino di casa...Che almeno se c'e' qualche problema c'e' lui!
I GURU del forum ti risponderanno al meglio. Intanto dovresti dire le tue esigenze :

BUDGET?
distanza di visione ?
Ecc.

Mi pare una generalizzazione piuttosto grossolana: anzitutto occorre conoscere il budget dell'autore della discussione, in secondo luogo dipende da quali plasma e da quali lcd.

prendo plamsa

ho sempre avuto lcd,ma anche plamsa va molto bene peccato per i consumi mostruosi

Ultima modifica:
Non esistono marchi esenti da difetti.

Per quanto riguarda le TV al Plasma le alternative a Samsung sono solo LG E Panasonic.

Se non puoi aspettare il G20, prenditi a prezzo scontato (finchè si troveranno) un bel G15 oppure un V10.

Ok,allora come plasma i Panasonic sono il meglio mi par di capire
Aspetterò l'uscita dei nuovi,vista la cifra da spendere mi conviene prendere tempo