• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

plasma o lcd

esaglio

New member
Vorrei acquistare un tv, in ordine di importanza metto:
1-Qualità dell'immagine
2-Durata
Il prezzo è meno importante.
Ho un limite di spazio, per cui mi sta o un 37" con le casse o un 42" senza (max. 100 cm di lunghezza)
Ho visto da Mediaworld il Philips 37" al plasma (Pixel Plus?). Vicino ad altri aveva una quilità di immagine notevole.
O forse ne esistono di migliori?
Se però ci sono tv lcd con una maggior qualità di immagine e durano di più mi orienterei su quelli.
Insomma, da profano ho un po' di confusione in testa, chiedo il vostro aiuto.

Mi rispondo da solo, non avendo avuto suggerimenti mi sono comprato uno Sharp LCD 37" e il sistema BOSE 123.
Se qualcuno è interessato alle mie impressioni ve le scriverò quando avrò preso un po' di confidenza con il tv

scrivi pure le tue impressioni, facci sapere come si vede e anke l'angolo di visuale accettabile del tuo lcd. quanto l'hai pagato per curiosità?

Ottima scelta Esaglio!
Io ho preso lo Sharp LCD 30" e sono veramente soddisfatto! Anch'io non appena avrò un pò di tempo scriverò una recensione.

Ciao
F.