• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma (o LCD se offerta) 37 per camera casa vacanze

lucco78

New member
Ciao Ragazzi, mi serve un tv per il salotto e mi sono indirizzato verso un PANA 42X60, dato i prezzi e la distanza di visione che sarà sui 2,5 metri circa.

Sto anche cercando un TV più piccolo, diciamo un 37, sulla stessa fascia qualitativa, quindi con un costo proporzionalmente più basso el PANA da 42.

Posto che mi sembra di non aver visto la versione da 37 del Panasonic, verso dove mi consigliate di indirizzarmi?

Il TV mi serve piccolo perché sarà posizionato in una camera in fondo al letto, e l'utilizzo sarà TV generalista e film (tramite iPad). Pensavo palma perché odio gli LCD, ma se ci fosse una buona (e valida) offerta la potrei valutare.

Grazie a tutti!

Considerando che in fondo al letto hai 2 metri + 1 metro di passaggio = 3 metri (più che nel salotto) e che un eventuale 37 lo pagheresti 350/400€ minimo (Panasonic faceva il 37 plasma fino a 3 anni fa) ti conviene prendere un altro 42X60 a 350€!! Se prendi un led/lcd spendi di più e vedi "peggio". A meno che tu non voglia prendere un 32 per il quale secondo me non bisogna andare oltre 200/230€.

Da MediaWorld online per esempio mentre nell'Ipercoop delle mie parti sta a 359€: quello è circa il prezzo!!!
Per il 32 non saprei dirti: uno vale l'altro. Sufficiente HD-ready e di una marca di cui si conosce l'assistenza (Panasonic, LG, Samsung, Toshiba, Sharp, Sony troppo cara...). Se devi spendere più di 300€ per un 32 tanto vale prendere il 42X60.
Altrimenti 37 plasma usati (37px8 fantastico): io ne ho preso più di uno a 150/200€ (su subito.it trovi un 37C1 a 200€)