Ciao a tutti,sono in attesa di un Marquee che posizionerò in una saletta apposita,mentre per la classica sala vorrei acquistare un plasma.Il plasma mi serve per vedere la tv digitale terrestre,la tv satellitare escluso film e le partite,e mio figlio i suoi cartoni animati.Lo acquisto anche per rendere piu duraturo il Marquee visto quello che mi costerà.Lo sò che qualcuno potrà dire che per vedere i suddetti programmi va bene anche un tv,ma io voglio il plasma perchè sono un esteta di natura e perche tv da 42 pollici non ne fanno.Ho girato parecchi negozi e la mia scelta sarebbe tra un panasonic,il pw6 risoluzione 480x850,contrasto 4000:1,800 candele,e il pioneer 434hde da 43 pollici con risoluzione superiore.Secondo voi qual è meglio.Per vedere Discovery può bastare il pana con risoluzione inferiore.Ma poi quando ci sarà l alta definizione la maggior compressione che il pana sarà costretto a fare peserà molto sulla qualità.Ma io dico quando mai vedremo in Italia Mentana in alta definizione.è vero che il pioneer è il miglior plasma in commercio con un prezzo per umani. Se è cosi come mai nella piu grande catena di elettronica d europa della mia città il pioneer messo vicino al phillips impallidisce;è vero che quella catena di elettronica spinge solo phillips.Cosa pensate degli acquisti all estero. Vi prego rispondetemi numerosi,grazie e ciao.