• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PLASMA LG 50PX4R

mediano

New member
Buongiorno a tutti... girovagando per internet mi sono imbattuto nella scheda di questo plasma. Mi sembra un prodotto molto interessante, prezzo buono (cc. 3000 € per un 50') e ben fornito per l'alta definizione. Vengo al dunque.. c'è qulacuno che ha avuto la possibilità di vederlo dal vivo o che addirittura l'abbia già acquistato?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciaoooooooo...

Anche io vorrei prendere lo stesso televisore ma a 42"..... penso che la differenza si solo nei pollici giusto???? io il 42 l'ho visto di persona e mi piace parecchio, penso che sia così anche il 50"....
ciao

infatti mi sembrava strano che il px4r costasse così poco....
l'ho trovato a 1400€ in Germania, a circa 500 € in meno rispetto al miglior prezzo in Italia... ora devo trovare qlacuno che sappi il tedesco per fare l'ordine :cincin: :cincin: :D

mediano ha detto:
Buongiorno a tutti... girovagando per internet mi sono imbattuto nella scheda di questo plasma. Mi sembra un prodotto molto interessante, prezzo buono (cc. 3000 € per un 50') e ben fornito per l'alta definizione. Vengo al dunque.. c'è qulacuno che ha avuto la possibilità di vederlo dal vivo o che addirittura l'abbia già acquistato?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciaoooooooo...

e il 50" lo si trova a 2450-2500€....

:D :D

ZYON ha detto:
infatti mi sembrava strano che il px4r costasse così poco....
l'ho trovato a 1400€ in Germania, a circa 500 € in meno rispetto al miglior prezzo in Italia... ora devo trovare qlacuno che sappi il tedesco per fare l'ordine :cincin: :cincin: :D
azz!!auguri:D

io ho preso settimana scorsa l'LG 50PX4R... sono davvero soddisfatto... a parte il difetto delle immagini non troppo fluide durante la visione di film dvd utilizzando l'Xbox 360 come lettore...