• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma LG 50PF95

tharnak

New member
Sarei orientato a prendere questo plasmino, che come qualità prezzo mi sembra essere il migliore 50" in circolazione.

Voi cosa ne pensate? Pregi? Difetti? Qualcuno l'ha visto e confrontato con altri TV?

Il mio budget si aggira sui 1800€ circa... meno è meglio. :P

Ma questo Plasma è maledetto?? O__O
Perché nessuno ne vuole parlare?

L'ho chiesto in thread diversi, ora ho addirittura aperto un thread apposito, la gente legge e va via terrorizzata. Quasi quasi cambio plasma. :P

Dopo tre gioni 54 visite e nessuna risposta. :(
Ma proprio nessuno ha avuto modo di vederlo o provarlo?

Sabato l'ho visto da Mediaworld a Catania e mi è sembrato niente male. Solo che lo vendono a 2200€... ho visto che in internet si trova a 1800€!

Come mai tutta questa differenza di prezzo? Quasi quasi mi conviene prenderlo fuori lista nozze?

Se invece di aprire nuovi post in continuazione avessi usato il tasto cerca o avessi continuato a seguire i tread dove sei intervenuto avresti trovato le risposte alle tue domande.
Di seguito ti posto la risposta che ti ho dato in un'altro tread:
Qui trovi la discussione ufficiale : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86780
Io ho il modello hd ready il 50PB65 e posso dirti che lo trovo davvero eccezionale, soprattutto il rapporto qualità prezzo.
Estetica da 10 e lode con la tastiera soft touch a sfioramento e tante altre piccole chicche.
Mi pare di ricordare che LG è diventata leader di mercato nella vendita di plasma.
Saluti

Ti giuro che ho usato il tasto cerca prima di aprire il thread e mettendo il codice esatto non era saltata fuori la ricerca. O_O