Plasma LG 2011

Se avessi dovuto comprare un'altra TV quest'anno,punterei ad occhi chiusi sul PZ950:ha un estetica accattivante e di sicuro non avrei brutte sorprese con SkyHD (chi ha parlato di partite?).

Da tenere assolutamente in serissima considerazione! :)

ma una data per le uscite italiana c'è?
concordo sul pz950 sarà un best-buy (spero anche mio) dato l'ottima base di partenza del px950.

io sono veramente indeciso se comprare il 60px950 ad un ottimo prezzo (attualmente si trova con un po di pazienza intorno ai 1400/1500 euro) o aspettare i nuovi modelli.

Se a livello di qualità immagine non cambia nulla allora sicuramente opterò per il PX.

HHH ha detto:
ma una data per le uscite italiana c'è?

Scritto alla LG Italia ed ho ricevuto la seguente risposta:

Gentile Sig. xxxxx,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta, Le confermo che l’uscita dei modelli LG TV Plasma è ormai prossima e verra' annunciata ufficialmente nel comunicato stampa LG.

Per essere aggiornato in tempo reale sull’uscita dei nuovi prodotti LG, Le suggeriamo di iscriversi gratuitamente alla News Letter di LG.

Per accede alla pagina dell’iscrizione può cliccare direttamente sul seguente link:

http://www.lglifeisgood.it/index.php/servizi-online/registrazione_newsletter

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più

Cordiali saluti.

Cinzia Melia
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it

Insomma mi hanno detto tutto e niente.......

Ancora non c'è nessun comunicato ufficiale ne rumors al riguardo, ma considerando che in questo momento il top di gamma 50" sta circa 1000 euro on-line, mi sa che potremmo esserci per quella cifra.

Il vero "difetto" dei Plasma LG

I Plasma LG sono senza dubbio gli apparecchi più "equilibrati", un buon nero, elettronica di buon livello, design e un software ineccepibile. Ma anche loro hanno il loro tallone d'achille. Riflettono come un specchio, una tortura per chi ha fonti di luce (finestre) laterali.
Ho fatto la prova sia con ol pk350 che con la serie Infinia, o te li godi al buio (e in quel caso sono una bomba, un mio parente acquisito ha un pk350, favoloso....persino con il calcio) oppure ti godi il riflesso di casa tua.

Nel mio salotto c'è un G20 anzichè un pk350 solo per questo motivo. Se gli LG2011 risolvono questo problema per me si avvicinano alla perfezione nella loro categoria di prezzo.

Jok3r88 ha detto:
Meglio i riflessi che gli artefatti! :rolleyes:
Jok, devo dirti una cosa il G20 dal punto di vista degli artefatti, evidentemente da meno problemi del vt20, io per esempio li vedo chiaramente durante le partite di calcio, ma per film sia sd che hd non posso lamentarmi.
Sarò fortunato, ma questo mitico floating black non l'ho MAI visto neppure una volta.

Per la questione delle tende, credetemi, non basta, i TV LG 2010 sono veramente degli specchi provare per credere (e ho provato e riprovato)
Vanno bene se la sorgente di luce è Dietro il TV.

post interessante, anche io sono interessato agli LG che a mio modo di vedere, hanno superato i samsung nei modelli al plasma...
sono d'accordo con chi ha scritto che sono infatti molto equilibrati...
anche la colorimetria si avvicina molto più a quella "pana like" piuttosto a quella samsung piuttosto tendente al rosso
riguardo i riflessi credo che siano un problema soprattutto delle serie minori...come è stato anche per gli entry-level panasonic...io ho S20 e riflette tantissimo...infatti nei cc il confronto con i fratelli maggiore è impietoso...mentre a casa, in ambiente semioscurato o buio totale la resa è totalmente differente...
certo, un modello con antiriflesso si comporta meglio anche in condizioni luminose più adeguate e il nero e contrasto percepito sarà sempre maggiore...ma non come in ambiente luminoso
sono d'accordo ancora una volta con suzuki quando afferma che tutti i plasma danno il meglio di loro in ambienti scuri però c'è anche da dire che da un paio di anni a questa parte i plasma sono diventati molto più luminosi e rendono bene anche in ambienti non particolarmente bui
mio fratello, comunque, ha un LG di un paio di anni fà e và veramente bene...non ha il nero del mio S20 ma in fhd sembra anche più dettagliato del mio
da questo punto di vista (dettaglio) i migliori (almeno serie 2009/2010) sono risultati i samsung...ma poi si perdono con il nero
chiedo scusa per lo sproloquio e restiamo sintonizzati su questi LG !
:)

gix65 ha detto:
ha il nero del mio S20 ma in fhd sembra anche più dettagliato del mio
da questo punto di vista (dettaglio) i migliori (almeno serie 2009/2010) sono risultati i samsung...ma poi si perdono con il nero
chiedo scusa per lo sproloquio e restiamo sintonizzati su questi LG !
:)
Guarda che il nero dei Plasma LG 201o dal pk350 all'Infinia non è affatto male, a livello occhiometrico hai diffocoltà ad accorgerti della differenza anche con il costoso VT20. Solo se li metti affiancati in ambiente completamente buoi ti accorgi della differenza (e non è nulla di trascendentale).
Sotto un certo livello un uno o due centesimi di candela al metroquadro in più o in meno non fanno una differenza clamorosa (si ok la fanno, ma niente di particolare)

falle specifiche che leggo credo che siano da prendere in considerazione solo i PK750 e PK950 per via del filtro TruBlack che su un LG credo sia fondamentale per garantire un buon livello di nero