• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma, LCD, VPR full-hd...ma per guardarci cosa ?

Alyosha

Active member
Come faccio ogni tanto, dopo il lavoro ho fatto un salto a trovare il gestore dell'unica videoteca del paese dove abito (hinterland sud di Milano) e tra le varie cose ho chiesto se prima o poi avesse intenzione di proporre anche dei Blu-ray. Risposta: "guarda, sei l'unico che me lo chiede...".:cry:
Bene, il fatto è che non sono un collezionista e non sono minimamente interessato all'acquisto (con l'esclusione giusto di alcuni classici a cui posso tenere particolarmente).
Ora mi chiedo, ma l'alta definizione rimarrà soltanto qualcosa di cui leggo sul forum ?
P.S. con il VPR in firma ho visto finora solo DVD upscalati...:(
 
Ti capisco.. ma per il momento se vuoi godere dell'alta definizione devi comprare... più avanti sicuramente si svilupperà anche il noleggio.
Del resto poi chi compra un VPR FULL HD penso che sia un appassionato al punto di non avere problemi a comprare BD. ;)
 
Ultima modifica:
Hai perfettamente ragione, il mio era solo un piccolo sfogo. :p
Il problema non è comunque la disponibilità economica a comprare BD (anche se un taglio dei prezzi è necessario) ma proprio il mio non interesse a possederli. Quando un film l'ho visto, l'ho visto !
Sia chiaro, non critico minimamente chi li vuole/deve possedere. Lo stesso discorso si potrebbe fare per i libri, c'è chi li compra e chi li prende nella biblioteca pubblica. E non penso che questi ultimi non si possano permettere l'acquisto.
 
Anche il mio "noleggiatore" mi ha detto che sono tra i pochissimo che gli chiedono i BR. Allora sai cosa faccio io? Quando mi capita vado nelle latre videoteche, mi informo su prezzi, tutto e poi non faccio la card perchè dico: no bluray, no card
 
Top