• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Plasma Kuro LX5090 e HDMI

Emmepi24

Member
Messaggi
193
Località
Bolzano
Buongiorno.... da diversi mesi ho un problema con la connessione HDMI del Kuro con il decoder di sky, mi spiego: ogni tanto e in modo del tutto casuale il plasma non aggancia il flusso video del decoder mostrando schermate blu oppure quadrettatura tipo moirè.... Premetto che ho già sostituito un decoder di Sky e due cavi HDMI, ma il problema persiste!!
La catena è costituita da decoder sky+ SintoAV Onkyo SR TX875 + plasma.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione o se capita a qualche altro utente?
Potrebbe essere un problema di firmware del Plasma o del SintoAV?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ho sempre avuto problemi di aggancio del segnale con l'Onkyo 875. Quindi prova ad escluderlo della catena.
L'unico cavo HDMI che non mi da problemi con l'Onkyo è il cavo della Wii U, non so per quale motivo è una roba pazzesca!
 
Top