Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
homerj35 ha detto:sono d'accordo con te fetedat
Andrò a vederlo meglio; spero che il Pana 60 vada alla grande come dici tu perchè in "nomination" (...) ho il Pana 600 (che monta lo stesso pannello del 60) e l'Hitachi 9700.benegi ha detto:Fedetad hai possibilità di visionare il pana pv60 42" dalle tue parti ..???
Se si vai con un dvd che conosci bene e provalo sul pana e vedrai che a quel prezzo lo prendi di sicuro ....![]()
ciao
Vedo ora che tra i tuoi "papabili" hai messo anche il Panasonic....ma questo PX600 è già in giro? Sai già qualche dettaglio tecnico? E' raffrontabile al 9700 (che peraltro ancora non conosciamo...)?fedetad ha detto:Andrò a vederlo meglio; spero che il Pana 60 vada alla grande come dici tu perchè in "nomination" (...) ho il Pana 600 (che monta lo stesso pannello del 60) e l'Hitachi 9700.
"Purtroppo" mi serve una funzione che c'è sul 600 e non sul 60; spero inoltre che il 600 abbia una estetica migliore, materiali di maggior pregio e una ancora migliore elettronica di controllo.
Da noi il 600 uscirà... quando si degneranno di farlo uscire anche qui... spero a maggio!fabio1966 ha detto:Vedo ora che tra i tuoi "papabili" hai messo anche il Panasonic....ma questo PX600 è già in giro? Sai già qualche dettaglio tecnico? E' raffrontabile al 9700 (che peraltro ancora non conosciamo...)?
Potresti argomentare questa tua affermazione?homerj35 ha detto:il pv60 nonostante sia un ottimo prodotto non è all'altezza delle caratteristiche tecniche che offre il pd 7200.
Maestro_Zen ha detto:Potresti argomentare questa tua affermazione?![]()
Ti è mai capitato di vedere il Pv60 vicino al pd7200?
Ti è mai capitato di vedere il pv60....?(si scherza,eh...)
In effetti mi era venuto il sospetto....Gordon ha detto:Guarda che con homer è tempo perso, non vede altro che Hitachi![]()
Sospetto ...???Maestro_Zen ha detto:In effetti mi era venuto il sospetto....![]()
Pienamente d'accordo col ns avvocato...homerj35 ha detto:gordon non puoi essere avvocato, p..m. e giudice concedimi questo richiamo in quanto avvocato.
sono sicuramente di parte, ma voi pana dipendenti non scherzate, appena si tocca il vs marchio azzannate inferociti......
saluti