• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Plasma Hitachi americani

ABstar

New member
Ho comprato da poco un Plasma Hitachi il 37pd5200 da 37'', sono abbastanza soddisfatto tranne per la qualità della visione dei canali televisivi e dei divx di scarsa qualità...e per il problema delle immagini impresse...

Per caso ho visto che sul sito americano dell'Hitachi ci sono dei modelli nuovi veramente belli che oltre ad avere già il decoder HDTV incluso hanno anche altre caratteristiche interessanti...

Ma in pratica ho comprato già un modello vecchio o in america c'è un mercato totalmente differente dal nostro ?

Che io sappia è stato presentato un nuovo modello il 42PD7200,non so se però è già in vendita in italia.

Ma cos'ha in + dalla serie 5200 ?

Ho fatto bene a prendere questo 37pd5200 o verrà presto rimpiazzato da qualcos'altro ?

Guarda, io sono niubbo su queste cose.... xò ho ordinato il 42 PD4700 e x quanto mi risulta hanno cambiato il pannello, aumentato i colori e ha la base motorizzata comandabile con il telecomando.
Leggi qui

Spero di esserti stato un po' d'aiuto...