Plasma HDReady : LG e Samsung dove sono ?

Albius ha detto:
Mah, era il mio dubbio da tre mesi a questa parte: io li ho visti tutti e tre e non saprei dirti (forse meglio il Pana CX3).
In seguito ad altri pareri su vari threads, compreso bobgeldof

mi sarei orientato su Pana P42G30 (che online si trova già a circa €668).
Certo, sono 250€ in più ma, se il tuo bdg lo consente, probabilmente ne vale la pena.
Budget non permette :D
Al max posso arrivare a 500€ se ne vale davvero la pena, avevo letto del led Samsung UE-40D5000 che era un ottimo prodotto qualità-prezzo.
Ma il Pana cx3 ha il tuner dtt in alta definizione?

Ciao a tutti sono indeciso anche io su questi plasma....

vorrei cambiare il vecchio lcd 32 samsung serie 3 hdready e i lcd/led che mi possono dare una visione dei segnali dtt e dvd ottimale mi sembra che costano un occhio. purtroppo il budget è limitatissimo ma non vorrei comprare un tv più grosso ma che si vede (male) come il 32 che ho ora (ah, comprato quasi 3 anni fa... era la serie economica sammy.

Il problema è che quando vedi uno di questi tv a led bellissimi al c.c. esclami proprio WOW e mi piacerebbe avere lo stessa reazione portando a casa il tv nuovo... ora non pretendo che con una spesa minima, in proporzione ad un led d6000/7000/8000, abbia il medesimo risultato ma almeno non rimpiangere di non aver risparmiato altri soldi ed aver acquistato per es. un toshiba (resolution+ pare che faccia miracoli da quanto ho letto con i segnali standard)