• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

plasma hdmi 1.3

guarneri76

New member
Messaggi
29
ho qualche domanda da chiedervi la prima e' questa:
sapete quando usciranno i primi modelli con ingressso hdmi 1.3(possibilmente panasonic?)
io devo comprare un plasma e sono orientato sul 42pv60 visto che l'ingesso cambiera' mi conviene aspettare o comprare un prodotto gia' vecchio?
grazie a tutti per qualsiasi risposta mi possiate dare.
 
L'hdmi 1.3 ha un senso per un monitor full-HD 1080p perché garantisce una maggior banda passante (è per questo che l'hdmi veicola anche l'audio...perché passa la banda :D ).
Nel caso del Pansonic PV60 le hdmi 1.1 presenti bastano e avanzano ;)
 
quindi secondo te non c'e' rischio che a comprare adesso il pv 60 sia vecchio tra 4 mesi?pensando di comprare la ps3 conviene aspettare?
non sai quando usciranno i modelli con hdmi 1.3?
 
guarneri76 ha detto:
quindi secondo te non c'e' rischio che a comprare adesso il pv 60 sia vecchio tra 4 mesi?pensando di comprare la ps3 conviene aspettare?
non sai quando usciranno i modelli con hdmi 1.3?
Tra quattro mesi sarà decisamente a prova di PS3 visto che quest'ultima non esce prima di marzo 2007 in Europa :D
Il PV60 è attualmente, per me, il miglior plasma sul mercato come rapporto qualità/prezzo anche se non bellissimo esteticamente. Ho una leggera preferenza per i Pioneer che però costano di più.
Se non hai in mente di prendere un full-HD l'hdmi non ti serve né ora Nè quando ci sarà (se ci sarà :D ) la pleistescion 3 ;)
 
Top