Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non devi guardare il numero di accessi, ma il numero di utenti che sono entrati, che nel caso in questione sono un centinaio, molti di questi sono entrati solo una volta, pertanto vedi che i numeri si ridimensionano parecchio.Comunque se ci sono più di 5.000 visite in un mese a qualcuno evidentemente interessa.
A volte il vedere come un'altra persona ha eseguito una installazione può servire a fornire spunti per la propria e, in goni caso, ogni installazione è una storia a sè, se un iscritto, invece, postasse invece duecento foto sempre della sua installazione e continuasse a postarne continuamente probabilmente gli farei la stessa domanda fatta a te, ovvero: "ne bastano poche per far vedere ciò che interessa".Io non capisco invece chi apre una discussione per mostrare i suoi "gingilli"
A prescindere dal fatto che uno screenshot ha una importanza molto relativa talmente tante sono le variabili che entrano in gioco, direi che l'importante sarebbe visualizzarle su un display, qualche che sia, perfettamente tarato.Io mi chiedevo dove bisognerebbe visualizzare queste foto