Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alcares ha detto:Quindi chi compra FullHD secondo te non vede MAI i programmi TV?![]()
elevation1 ha detto:io direi non andare troppo in fissa con la sd anche perchè sarà soppiantata bene o male... giusto un esempio da me ci sarà lo switch off da qui a un mese e ho saputo che avendo un decoder hd integrato nel tv (o esterno) si vedranno canale5hd, italia1hd, rete4hd, la7hd e raihd
Beh, la distanza per un 50'' FHD è sui 198cm, con un 58'' siamo a 230 cm.rickiconte ha detto:Sicuro che 50 pollici non siano troppi per vederci la tv SD da 2,5 m??
Oltre 50 è troppo in ogni senso!
E lo guarda da 30 metri?rickiconte ha detto:Un mio amico ha un Panasonic V10 da 42 pollici ed in SD è molto soddisfatto!
Stavo scherzandorickiconte ha detto:No, più o meno dalla tua distanza.
Comunque se pensi prendilo pure da 60 ma prima proverei dal vivo se no dopo non ti lamentare.
Hai ragione, nel primissimo post no.rickiconte ha detto:All'inizio del thread non parlavi di SD upscalato.
... non hai sprecato 1000€ perchè intanto quella tv l'avrai sfruttata e poi perchè la puoi passare in una 2° stanza.Alcares ha detto:Ma se poi dopo 2 anni sei spinto a spenderli comunque quei 3.000, alla fine hai sprecato 1.000 Euro
Premetto che mi sto orientando sul tuo consiglio per un HDR 50'', io una TV per una seconda stanza ce l'ho già: il mio attuale Panasonic 42'' HD-Ready.ais001 ha detto:... non hai sprecato 1000€ perchè intanto quella tv l'avrai sfruttata e poi perchè la puoi passare in una 2° stanza.
Ti chiedo una cosa: tu conosci il significato di questa faccina?ais001 ha detto:
Beh, sappi che a volte il troppo sarcasmo viene interpretato come saccenzaais001 ha detto:2. ovvio che lo so.... la metto apposta.
elevation1 ha detto:* Canale 5 HD
* Italia 1 HD
* La7 HD
p.s. manca rete4hd ma so che dovrebbe esserci... chissà![]()
Ma sì, ma ci credoaletta01 ha detto:Alcares ti posso assicurare che Ais001 è solo un gran simpaticone per non dire birbone; persona degna di fede. Pochi i simpatici come lui.
sono d'accordissimo, ora come ora è inutile andare sull'HD, anche perchè il prezzo di un HD ready non è poi così basso da preferirlo al FULL, quindi in previsione dell'acquisto di un blu ray, meglio puntare sul FULL.elevation1 ha detto:ancora nulla... sicuro prenderò un plasma full hd da 50" con decoder hd integrato... al 100% i mondiali voglio vederli su rai hd a 1080i con la nuova tv![]()
ais001 ha detto:...
@ rickiconte
... i canali HD non verranno attivati in tutta italia prima del 2012... quindi non fossilizzatevi come con i decoder![]()