• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Full HD!!!

55AMG ha detto:
Un grazie a Mirko (Pela73) ;) per il ink della news che mi era scappata:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/811.html

Avevo predetto bene fin dagli inizi, pochi modelli disponibili da giugno, prezzo sui 9.ooo,oo :D

Qualcuno mi deve una cena... :D

se cosi' sara' lo faro' molto volentieri:D pero' lo dovro' vedere entro giugno...altrimenti la pagherai tu..:D
P.S spero veramente che ti arrivi saresti tra i fortunati 150 in tutta italia e7o europa;)

Premetto che mi entusiasma un fullHD di Pioneer e non vedo l'ora di vederlo:) ma per 9000euro mi dovrebbero anche proporre di entrare nel CdA della Pioneer:D :D

Trikkeballakke ha detto:
Premetto che mi entusiasma un fullHD di Pioneer e non vedo l'ora di vederlo:) ma per 9000euro mi dovrebbero anche proporre di entrare nel CdA della Pioneer:D :D

e' una questione di potere d'acquisto in fondo per te possono esser tanti per altri un inezia...a rigor di logica tra un anno e messo lo pagheresti come l'attuale 506 xde ma la passione e' passione....:D

Vabbè tanto male che vada ho il 50XDE a tenermi compagnia.

:mad: Non portare jella!!! :mad:

:D[/QUOTE]

lungi da me l'idea..nn mi spaventa pagare una cena..anzi;)

Tra un anno come il 50XDE? cioè quasi la metà :confused: :rolleyes:

Mi sembra un po' troppo meno, se noti il 50XDE da quando è uscito (idem il 43xde/fde) non ha mai subito forti cali di prezzi.

55AMG ha detto:
Tra un anno come il 50XDE? cioè quasi la metà :confused: :rolleyes:

Mi sembra un po' troppo meno, se noti il 50XDE da quando è uscito (idem il 43xde/fde) non ha mai subito forti cali di prezzi.

arrivera' la concorrenza.....e stanne certo che sui 6000 max li si comprera'

REDELCIEL ha detto:
lungi da me l'idea..nn mi spaventa pagare una cena..anzi;)

Ok cenone futuro (incrociamo le dita) a casa mia di fronte al plasmone full_HD. Tu porti cena da ottima rosticceria :D
Io metto un paio di donne visto che sono gentile e che mi sei simpatico :D

P.S. Anche arrivasse a luglio andrebbe bene lo stesso :)

REDELCIEL ha detto:
arrivera' la concorrenza.....e stanne certo che sui 6000 max li si comprera'

MMM non penso, il 43xde ha già concorrenza e vedi che prezzi (nuova serie Pana 60 per esempio), eppure i prezzi Pioneer non li tocca :( :eek:

55AMG ha detto:
MMM non penso, il 43xde ha già concorrenza e vedi che prezzi (nuova serie Pana 60 per esempio), eppure i prezzi Pioneer non li tocca :( :eek:

fidati la tecnologia matura in fretta...
UNA CENA anche su questo?:D :D :D

REDELCIEL ha detto:
UNA CENA anche su questo?:

Per me va bene :D
Guarda a volte posso avere mie idee un po' strane, ma credimi su Pioneer è molto difficile che sbagli, anche perchè non si parla solo di idee mie, ma ... ;)

Ora manca la conferma ufficiale che accetti anche la 1080P, io una MOLTO ufficiosa l'ho già avuta, ma meglio averne la certezza ;)

P.S. Bionda o mora per te? :D

55AMG ha detto:
Per me va bene :D
Guarda a volte posso avere mie idee un po' strane, ma credimi su Pioneer è molto difficile che sbagli, anche perchè non si parla solo di idee mie, ma ... ;)

Ora manca la conferma ufficiale che accetti anche la 1080P, io una MOLTO ufficiosa l'ho già avuta, ma meglio averne la certezza ;)

P.S. Bionda o mora per te? :D

bionda ce lo gia' in casa...mora per effetto erba del vicino....:D

Se fanno scendere il Full_HD a metà prezzo (4.500,oo) a quanto venderebbero il 50xde ? a 2.ooo,oo?

Per me SE scende, scende fino a 7.ooo,oo esagerando.

P.S. Ok allora 2 more ( w le more) :) (va che non scherzo :) )

55AMG ha detto:
Se fanno scendere il Full_HD a metà prezzo (4.500,oo) a quanto venderebbero il 50xde ? a 2.ooo,oo?

Per me SE scende, scende fino a 7.ooo,oo esagerando.

P.S. Ok allora 2 more ( w le more) :) (va che non scherzo :) )

vedremo...a tempo debito intanto l' xde ti fa compagnia e io brancolo nel buio..vorrei fare uno step di 2 anni con un pana 50pv600 o hitachi 55pd9700 ma nn ci sono ancora....

Penso che il Pio FULL_HD sia il miglior traghettatore fino all'arrivo dei SED.
Facci un pensierino anche tu no?
Se vuoi mi informo....

55AMG ha detto:
Penso che il Pio FULL_HD sia il miglior traghettatore fino all'arrivo dei SED.
Facci un pensierino anche tu no?
Se vuoi mi informo....

vediamo...9000 sono troppi 7000 gia' si ragionerebbe:D

ora scappo che ENI sta partendo a dopo:D