Dovrebbero essere 5000 sterline... al cambio 7257 Euro...55AMG ha detto:L'unica cosa dove le nostre info non coincidono è il prezzo.
Io parlavo di circa 8/9.ooo,00€ mentre lui di 5.ooo,oo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dovrebbero essere 5000 sterline... al cambio 7257 Euro...55AMG ha detto:L'unica cosa dove le nostre info non coincidono è il prezzo.
Io parlavo di circa 8/9.ooo,00€ mentre lui di 5.ooo,oo.
55AMG ha detto:Difatti, così risulterebbe più giusto il prezzo.
Aspettiamo intervenga il prode Emanuele![]()
55AMG ha detto:RED cominciano ad esserci carenze sugli attuali 50" Pioneer in effetti.
Magari 5.000 + diffusori e piedistallo.
Lo so sembra poco anche a me, ma mi è stato riferito così. Sempre non intedesse sterline, ma non era specificato.
REDELCIEL ha detto:io mi prenoto allora![]()
55AMG ha detto:Io sono già prenotato da Gennaio![]()
![]()
tiè!
![]()
![]()
55AMG ha detto:RED devi fidarti, se ti dico giugno e ne sono così certo c'è un motivo.![]()
Tra l'altro risulta stessa cosa anche ad altra persona come detto prima![]()
55AMG ha detto:RED cominciano ad esserci carenze sugli attuali 50" Pioneer in effetti.
Magari 5.000 + diffusori e piedistallo.
Lo so sembra poco anche a me, ma mi è stato riferito così. Sempre non intedesse sterline, ma non era specificato.
55AMG ha detto:Difatti, così risulterebbe più giusto il prezzo.
Aspettiamo intervenga il prode Emanuele![]()
Emanuele ha detto:Luca il link che ti ho mandato era naturalmente in sterline il prezzo al dettaglio al momento del lancio dovrebbe aggirarsi intorno agli 8000euro ma credo propio che raggiungera presto una quatazione sui 6000euro chi lo ha visto(Ieri mattina alla presentazione ufficiale) mi giura che ha una qualita mai vista su nessun display e che crera dei seri problemi commerciali!!
E' proprio la dimensione fisica del pixel che crea problemi... (su un pannello più piccolo, a parità di risoluzione, servono pixel più piccoli)... ma già si stanno muovendo ed un 42" mi sembra si stato presentato al CES...bbusa ha detto:Esiste davvero questa barriera tecnica?
Assolutamente no. Un plasma Full HD da 42" è anche già stato mostrato al pubblico, lo scorso gennaio a Las Vegas, anche se solo come prototipo (da Fujitsu? Non mi ricordo...). Quando poi arriveranno sul mercato, e quindi saranno maturi tecnicamente e convenienti economicamente, questo non lo so...bbusa ha detto:Esiste davvero questa barriera tecnica?Ciao a tutti