• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Full HD!!!

55AMG ha detto:
Ho una mia supposizione a riguardo.
Se è vero che la quantità sarà molto limitata (e credo sia proprio vero), penso che non pubblicizzino più di tanto, o per nulla l'arrivo.
Probabilmente mirano a dare suddetti pannelli a commercianti che li usino per esposizioni, oppure come prodotti dimostrativi, onde pubblicizzarli.

si potrebbe essere......assicurati che sia 1080p....altrimenti aspetta,non esiste che un full-hd nn lo supporti.:)

Anche se non accetta la 1080P lo prenderei ugualmente. Tanto hai voglia prima che la 1080P diventi uno standard diffuso gli anni che passano :)

Notiziola di pochi minuti fa.
Sembra proprio che il Pioneer 50 Full_HD in arrivo, accetti in ingresso anche la 1080P.
Già ero convinto di questo plasma, ora ne sono stra convinto ;)

Un ringraziamento speciale a chi so io per le info e l'impegno (si sa mai che legga questo forum) :D

55AMG ha detto:
Sembra proprio che il Pioneer 50 Full_HD in arrivo, accetti in ingresso anche la 1080P.

Un ringraziamento speciale a chi so io per le info e l'impegno (si sa mai che legga questo forum) :D

Bellissima conferma.
Sai dirci anche con che refresh? (24, 50 e/o 60)

55AMG ha detto:

SEI sicuro che sia in arrivo? da un altra fonte si vocifera nn prima di natale....
nn so che pensare...:rolleyes:

Grazie P.L. non vado matto x il calcio, ma per le partite importanti (mondiali, coppa campioni) sì :D

Pensando alla 1080P in ingresso sul nuovo plasma Full_HD era facile prevedere l'avesse supportata, visto che Pioneer è schierata tra i produttori di Blu_Ray e guarda caso questa sorgente uscirà a 1080P :)

Sommer e tu resisti? Metti caso siano disponibili a giugno che fai? :D
se noti Pioneer non è una casa che abbassa di moltoi prezzi nel tempo.
Io l'ho già ordinato alla cieca tempo fa pensa te :eek:

55AMG ha detto:
Sommer e tu resisti? Metti caso siano disponibili a giugno che fai? :D
se noti Pioneer non è una casa che abbassa di moltoi prezzi nel tempo.
Io l'ho già ordinato alla cieca tempo fa pensa te :eek:
non saprei dire , ma sono certo quando sarà in commercio sarò molto tentato, ed alla fine non credo a fine anno:)
Online l'hai ordinato?

No no assolutamente. Sono fortemente contrario agli acquisti online, tranne casi dove è indispensabile (esempio OPPO) o al massimo per cavi o film su dvd.
Negoziante di fiducia ;)

55AMG ha detto:
No no assolutamente. Sono fortemente contrario agli acquisti online, tranne casi dove è indispensabile (esempio OPPO) o al massimo per cavi o film su dvd.
Negoziante di fiducia ;)
idem, preferisco il negozio;)

55AMG ha detto:
Negoziante di fiducia ;)

CHE sconto ti fa generalmente l'amico negoziante?

RED non ne abbiamo ancora parlato a riguardo del Pio Full_HD, anche perchè ancora il prezzo esatto non si sa.
Diciamo che su altre cose che ho sempre comprato da lui, il trattamento è buono, di certo non arriva a certi prezzi di certi siti internet, ma di certo non sfigura di fronte ai trattamenti dei centri commerciali o di catene che fanno super offerte.
Poi sa seguire il cliente. Un esempio?
Hai appena preso un plasma, ti si "brucia/rompe" dopo qualche settimana, lui te ne da uno nuovo, e ci pensa lui a mandare in assistenza quello che ha avuto il problema.
Per questo preferisco i "negozietti", sanno offrire questi servizi. ;)

55AMG ha detto:
RED non ne abbiamo ancora parlato a riguardo del Pio Full_HD, anche perchè ancora il prezzo esatto non si sa.
Diciamo che su altre cose che ho sempre comprato da lui, il trattamento è buono, di certo non arriva a certi prezzi di certi siti internet, ma di certo non sfigura di fronte ai trattamenti dei centri commerciali o di catene che fanno super offerte.
Poi sa seguire il cliente. Un esempio?
Hai appena preso un plasma, ti si "brucia/rompe" dopo qualche settimana, lui te ne da uno nuovo, e ci pensa lui a mandare in assistenza quello che ha avuto il problema.
Per questo preferisco i "negozietti", sanno offrire questi servizi. ;)

parole sante.

55AMG ha detto:
Anche se non accetta la 1080P lo prenderei ugualmente. Tanto hai voglia prima che la 1080P diventi uno standard diffuso gli anni che passano :)

Non c'è mica bisogno di aspettare anni, assieme al TV che accetta i 1080p in ingresso, ti compri un bello scaler tipo il Vantage HD che esce in 1080p@60 e ti vedi tutto a 60 Hz 1080p (che poi è quello che voglio fare io). ;)

Nodial scusa una domanda. Se collego al Pioneer Full_HD una sorgente tipo HD_DVD o Blu_Ray che me ne faccio di uno scaler? ;)

55AMG volevo dire la mia sulla questione acquisto on-line o in negozio. A me non piace acquistare on-line in generale, figuriamoci per prodotti cosi delicati e cosi costosi pero le differenze di prezzo sono ibarazzanti. Ad esempio l Lg 32lx2r on-line lo porti a casa con 1150 euro in negozio il prezzo piu basso che ho visto di persona è 1499 e sarei molto molto curioso di sapere quanto costa in negozio il Panasonic 37pv60 on line si trova a 1700.