• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Full HD!!!

55AMG ha detto:
Mi sembra che per il SAT ci siano circa 4 modelli per l'HD.
Me lo avevano detto quali, ma no nricordo e non trovo più la discussione.
Devono essere compatibili MPEG4 e un'altra cosa che sempre non ricordo ;)
Scusa di più non so che dirti.
Mi pare ci fosse un Philips....

Ecco queste info mi mancavano.
Please se riesci a ritrovare i nomi o modelli di questi ddt puoi postarli? Credo sia fondamentale saperlo ;)
Grazie ancora :ave:
Atman

Scusate l'introduzione.. Ho un dubbio...

Attualmente la trasmissione TV è a 720x576 pixel ed a "breve" sarà in HD..

La domanda è questa: a cosa serve avere un numero maggiore di pixel da parte del televisore???

Grazie!!!

2001 Odissea Mancata!!! ha detto:
Scusate l'introduzione.. Ho un dubbio...
Attualmente la trasmissione TV è a 720x576 pixel ed a "breve" sarà in HD..
La domanda è questa: a cosa serve avere un numero maggiore di pixel da parte del televisore???
Grazie!!!
A parità di diagonale dello schermo, i pixel sono più piccoli (meno visibili, meno scalettature, più definizione...). Certo, poi entra in ballo la qualità del processo di upscaling interno al display (o esterno, nel caso di uso di un htpc o di un videoprocessore stand-alone). Quando poi si guarda un segnale HD (720p; 1080i/p), i pixel in più fanno comodo di certo...
Ettore

2001 Odissea Mancata!!! ha detto:
Grazie!!!

Per quanto riguarda la tv normale (via antenna per dirla in maniera semplice o VHS) è meglio avere una TV SD senza dubbi.

Pero' a breve ci sarà SKY_HD e Blu_Ray HD_DVD. Per questo conviene fare un piccolo sacrificio, prendere cioè un HD-REady o un FULL_HD, vedere un po' peggio (non poi tanto, anzi) le trasmissioni "normali" per poi essere ripagati con l'utilizzo delle sorgenti in arrivo di cui sopra.
;)

2001 se intendi SKY.HD , HD_DVD e Blu_Ray ormai è questione di qualche mese.
Ricordati xbox360 che fa già parte di questa rivoluzione e che è già disponibile ;)

Tacco ha detto:
Sono veramente bruciato... Meno male che è venerdì...;)
Ettore
Perchè sabato che si fa .......................................... si va tutti a comprare il Pioneer 50" full HD in Doic-land .....?????:D :D :p

No Ben, ognuno con la sua auto, e che sia veloce.
Vuoi mettere la voglia di correre a casa a installarlo appena lo hai caricato ? ;)

Comuqnue tornando in argomento, non ho ancora capito se in Germania è già in vendita, mi pare strano :)

55AMG ha detto:
No Ben, ognuno con la sua auto, e che sia veloce.
Vuoi mettere la voglia di correre a casa a installarlo appena lo hai caricato ? ;)

Comuqnue tornando in argomento, non ho ancora capito se in Germania è già in vendita, mi pare strano :)

... CAro socio ho letto su tutto digitale che il pio full da noi nn arrivera' prima della primavera 2007....mi pareva strano un anticipo cosi' ampio rispetto i maggiori competitor...:rolleyes:

Ultima modifica:
Red parlavo giusto a mezzogiorno col mio aggancio.
Ti posso garantire che entro maggio/giugno (2006) saranno disponibili, anche se in quantità fortemente limitata ;)
Abbi fede :)

55AMG ha detto:
Red parlavo giusto a mezzogiorno col mio aggancio.
Ti posso garantire che entro maggio/giugno (2006) saranno disponibili, anche se in quantità fortemente limitata ;)
Abbi fede :)

Allora che cassate scrivono?:D

p.s sara' strepitoso...

Anzi domani o dopodomani lo vedo di persona, si sta impegnando per farmi sapere con certezza se suddetto plasma accetterà o meno la 1080P in ingresso :)

55AMG ha detto:
Anzi domani o dopodomani lo vedo di persona, si sta impegnando per farmi sapere con certezza se suddetto plasma accetterà o meno la 1080P in ingresso :)

dove lo vedi?:eek:

gia' immagino la risposta:D

difatti quella e' la chiave con il 1080p diventa quasi definitivo...
altrimenti nn so se conviene...

REDELCIEL ha detto:
Allora che cassate scrivono?:D

Ho una mia supposizione a riguardo.
Se è vero che la quantità sarà molto limitata (e credo sia proprio vero), penso che non pubblicizzino più di tanto, o per nulla l'arrivo.
Probabilmente mirano a dare suddetti pannelli a commercianti che li usino per esposizioni, oppure come prodotti dimostrativi, onde pubblicizzarli.