rickiconte
New member
Da perfetto ignorante chiedevo se sarà possibile l'uscita di plasma 42 pollici Full HD ed in caso positivo se la cosa potrebbe essere imminente.
grazie per le eventuali risposte.
grazie per le eventuali risposte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
damon75 ha detto:Se la memoria non mi inganna, Hitachi all'IFA di Berlino ha presentato un modello alis da 1920x1080, ovviamente da 42"...
Speriamo, per la salute dei nostri beneamati portafogli, che sia proprio così!gabba ha detto:Discorso a parte è x il fullHD della Pioneer il quale è uscito con un prezzo costosissimo (8500€) perchè è uscito, pare, con almeno 1 anno di anticipo sugli altri.
Una domanda ....... che te ne fai di un plasma Full-HD a 42 pollicirickiconte ha detto:Da perfetto ignorante chiedevo se sarà possibile l'uscita di plasma 42 pollici Full HD
damon75 ha detto:Se la memoria non mi inganna, Hitachi all'IFA di Berlino ha presentato un modello alis da 1920x1080, ovviamente da 42".
La commercializzazione è attesa per la metà del 2007, aspettiamo di vedere come reagiranno gli altri due "big" del plasma (Pioneer e Panasonic) a questa mossa!
Bye!
Io direi che è utile solo per quello ....Onslaught ha detto:E' utile anche solo per il pc:
Ni,Plastictree ha detto:Ma se non ricordo male per la tecnologia ALIS non si puo' parlare di un vero Full-HD...
Be vedrai che qualcuno li farà, ma personalmente penso che commercialmente non avranno un gran mercato ........ visto che già normalmente si fatica a percepire la differenza tra un 50" 1360x768 ed un 50" full-HDOnslaught ha detto:Beh,però ci sono persone a cui piace di più il plasma,
per cui non sarebbe affatto male poter scegliere.
E' vero perché un segnale interlacciato veicola esattamente la metà delle informazioni di un segnale a pari risoluzione progressivo.. ma solo per questo. Un segnale pregressivo ti restituirà una completezza di informazione e quindi di resa che un segnale interlacciato non potrà darti.damon75 ha detto:.....
Se questo può far storcere il naso, ti dico che è molto più facile "interlacciare" un segnale progressivo, che fare il contrario (vale a dire rendere progressivo un segnale che di base è interlacciato)....