claudietto
New member
Ciao, avevo scritto prima dell'estate per orientarmi nel mondo delle TV di ultima generazione, in attesa dell'acquisto.
Quello che ho capito è che per le mie esigenze un Plasma Full HD 50'' è perfetto.
Ora però dalle recensioni scopro che:
Pioneer: il top, ma è caro e non ha sintonizzatore TV
Panasonic: non ha il 1080/24 se non nella versione solo display (quella con sintonizzatori non la supporta)
Samsung: sembrerebbe l'ideale ma trovo poche notizie e non riesco a capire cosa si intenda esattamente per elettronica scadente (affidabilità? Software dei menù?)
Vi chiedo quindi un paio di cose:
- maggiori info su Samsung
- eventuali novità di prossima uscita per cui varrebbe la pena attendere qualche tempo (soprattutto se le prossime uscite vanno nella direzione da me indicata: sintonizzatore e supporto al 1080/24).
Grazie mille delle risposte e scusate per l'ignoranza
Claudio
Quello che ho capito è che per le mie esigenze un Plasma Full HD 50'' è perfetto.
Ora però dalle recensioni scopro che:
Pioneer: il top, ma è caro e non ha sintonizzatore TV
Panasonic: non ha il 1080/24 se non nella versione solo display (quella con sintonizzatori non la supporta)
Samsung: sembrerebbe l'ideale ma trovo poche notizie e non riesco a capire cosa si intenda esattamente per elettronica scadente (affidabilità? Software dei menù?)
Vi chiedo quindi un paio di cose:
- maggiori info su Samsung
- eventuali novità di prossima uscita per cui varrebbe la pena attendere qualche tempo (soprattutto se le prossime uscite vanno nella direzione da me indicata: sintonizzatore e supporto al 1080/24).
Grazie mille delle risposte e scusate per l'ignoranza
Claudio