Ciao shakii.
Non voglio far venire paturnie a nessuno!
Io penso che il forum possa essere utile non solo per consigli sugli acquisti, o scambi di settaggi/opinioni sull'acquisto fatto, ma anche per approfondimenti quando un profano (io) dovesse trovare interessante questo mondo (che ho scoperto molto complicato) dell'audio-video (e ho visto solo la parte di HDTV

!)
Ognuno è libero di rispondermi, o no; come di leggere, o no, come di farsi le proprie idee e comprare quello che vuole.
...se le persone leggono il 3ad, IMHO, interessano anche le paturnie, forse proprio perchè non se l'erano mai chieste, ed è bello essere informati, sentirsi meno "pecore" quando si va a comprare. Solo chi sa già le risposte non "rompe" a chiedere spiegazioni, ciò vuol dire (sempre IMHO) che a tuo tempo anche tu ti sei fatto le paturnie, dato che sai le risposte
...non volermene se chiedo!
Credo che starò sull'HdReady per due motivi: vedrò 90% sd per prox 3-4 anni (
ne sono sicura!...io ho perso il lavoro 2 anni fa, mio marito ora è a rischio e ho 4 bambini...non ho proprio (purtroppo) soldi da spendere "in previsione di...") e ho un budget basso.
Ma sai che è ormai da tanto che leggo, e prima di questi problemi economici volevo prendermi il 50Gt30? Poi ho dovuto ridimensionarmi per forza!
Voglio solo dire che, per chi può spendere poco, è ancora più importante scegliere bene (che non significa il prodotto che ha il minor prezzo!) in quanto non può riparare all'errore con un altro acquisto ( questo è un discorso che faccio in generale...)
Da dieci anni guardiamo una Minerva 15'' (CRT) prestata da mio suocero

rolleyes: )...ora non ne possiamo proprio più e vogliamo cambiare non ostante il brutto momento!
Come dicevo prima, vorrei solo capire cosa perdo (oltre alla grandezza) in qualità passando da 1366 al 1024. E' indifferente? Bene! Allora scelgo solo i pollici! Non è lo stesso? Perchè?
Questa la scelta:
- 51D450 (privilegiato se non sgrana a 2,60/ pochi (qui)ne parlano)
- 43D450 (pochi ne parlano)
- 42PT353 (lungo 3ad che ne parla abb. bene e mette settaggi)
- 42/50U30 (è full Hd, ma non lo userei da fullHd)
Vado a mangiare... (e pensare che invece di studiare la tesi passo le ore su sto forum...maledetti...mi avete contagiata!

)