• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

plasma e uscita vga per htpc

il24

New member
Ciao a tutti volevo provare ad usare un pc che ho in piu' a casa per cominciare un'avventura htpc.
Tale pc riesce a gestire un monitor con risoluzioni di 1280x1024 ma ha solo un'uscita vga
La mia domanda e' questa:
Posso usare l'uscita vga sul mio plasma per usare questo pc?Potrei rovinare il plasma?La qualità rispetto alla connessione hdmi di quanto viene inficiata?
Naturalmente devo fare a meno dell'audio veicolato tramite hdmi ma potrei anche farne a meno
Ciao e grazie

Cedrto che puoi usare l'ingresso vga del tuo plasma con il pc. L'unica attenzione (ma è la stessa con qualsiasi altro ingresso) è di evitare schermate fisse per lungo tempo.
La qualità potrebbe anche essere indistinguibile da un collegamento hdmi, nel caso di un buon cavo non troppo lungo.