Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oppure il comodo tool PIONWAS.rar (trovate con google) masterizzato su un dvd/cd e lasciato andare per un pò con lo stesso effetto.
fenomeni di stampaggio, che io sappia, non è facile che si verifichino sui plasma recenti: a meno che non lasci una schermata fissa per decine di ore consecutivamente, non c'è da preoccuparsi in tal senso. Si può verificare più facilmente, in caso di immagini fisse o loghi visualizzati per lungo tempo, la ritenzione (che tende comunque a svanire col normale uso), ma non certo con una sola orateddy1990 ha detto:[...] il mio maximo di gioco è di un ora al massimo [...]
imo non necessariamente: dipende dalla distanza di visione rispetto alla diagonale del pannello. Comunque il pieno supporto ai segnali 1080p in ingresso, anche 24fps, mi pare sia garantita anche da quel Samsungmatteo977 ha detto:[...]meglio prendere un plasma Full HD per giocare con PS3 / XBOX360?[...]
teddy1990 ha detto:per quante ore giochi di fila, per far restare ultimo giro impresso??
Onslaught ha detto:Dipende dal plasma: i pioneer non hanno tutti questi problemi.
DANIELIK ha detto:se prendi il plasma evita di giocare con un contrasto elevato e cmq ti consiglio di giocarci dopo aver fatto un pò di rodaggio