• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Plasma e problemi con staffe al muro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hardhead

New member
Ciao!

A breve, spero, mi dovrebbe arrivare finalmente il mio Pana 50vt30 che tra recessi e problemi vari sta fuori da dicembre... :cry:

Siccome sto riorganizzando il soggiorno, per problemi di spazio stavo valutando l'idea di appendere il pannello tramite delle staffe, fin qui tutto ok...
Ma tempo fa sulle varie discussioni, soprattutto quelle legate al gravoso problema degli aloni verdi nei panasonic, si discuteva del fatto che questo tipo di pannello andava preferibilmente messo a scaffale anzichè a muro, poichè era molto sottile e la pressione sulle celle etc.. etc... poteva casuare ritenzione o aloni...

E' veramente cosi??? E' davvero sconsigliabile? e se si è un problema sui panasonic o su tutti i pannelli plasma?

Il mio è bellamente appeso al muro e non ha problemi... com'è normale che sia..
Non per tornare sull'argomento, ma gli aloni hanno eventualmente altre cause..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.