ciao,
anche io sono un caso raro come pacaloz... Ho appena comprato un Panasonic TX P42G10 e ho trovato ben 2 pixel bruciati... Uno a circa 10 cm dallo spigolo in basso a sx, l'altro in alto ma quasi sul bordo. In realtà il secondo, oltre ad essere in posizione periferica, si spegne solo raramente, e sempre meno, mentre il primo è praticamente sempre spento (ma anche lui non è del tutto morto, ad esempio se ci collego il PC e metto un colore fisso sullo schermo, si riattiva!!).
Boh... non so che fare: un pixel su Full HD è praticamente impercettibile, ma ti fa incazzare lo stesso... Il venditore mi ha detto che la garanzia è di Panasonic e che fino a 3 pixel bruciati non è considerato difettoso; oggi ho chiamato Panasonic e mi hanno dato il numero dell'assistenza locale, ma qui non rispondeva nessuno. Domani riprovo. Certo che se mi cambiano la TV con una che ha un pixel bruciato al centro... allora preferisco tenermi questa!
PS1: ci sono dei software che attivano i pixel semibruciati sugli LCD (es. UDPixel); funzionano anche con il plasma?
PS2: anche io l'ho comprato online, come pacaloz...