TrueAncalagon
New member
Buona sera a tutti. Mi sono innamorato dei Kuro, e da quel poco che ne sò, è pure un amore giustificato. ADORO la qualità e sono sempre stato disposto a pagare la qualità. Dalle recensioni e da quello che leggo su forum e siti le Pioneer sono il top del top con la serie Kuro. Sono una persona che sta seriamente pensando di costruirsi pian piano un minicinema in casa (haha, mi sono già procurato 12 sedie comodissime da cinema). Nel frattempo sento l'esigenza di sostituire il mil LCD 32" con qualcosa di fullHD e di almeno 50". Il mio problema però è uno... uso la TV dalle 2 alle 6 ore al giorno ma non solo per film. Anche per giocare. Sono un giocatore accanito quanto uno spettatore per film in HD... ma mi preoccupa sia la qualità della riproduzione dei giochi su plasma che l'unico rischio che conosco... il burn-in di immagini statiche.
Non ditemi che se prendo un Kuro 50" non posso giocare per più di 2 ore al giorno... sarebbe un ago nell'occhio... usare un LCD per giocare ed il PLASMA per i film...
Non ditemi che se prendo un Kuro 50" non posso giocare per più di 2 ore al giorno... sarebbe un ago nell'occhio... usare un LCD per giocare ed il PLASMA per i film...