PLASMA: dove trovare i prezzi più bassi !!!

Sorriso ha detto:
e viene, con un contributo di 1199€ + (25000punti che sono 250€) = 1499€ !!! :eek:

Potresti chiarire un pò meglio la faccenda dei punti? Quanto bisogna aquistare per arrivare a 25000 punti?

Ciao

Credo tu debba fare una "spesina" da 12.500 euro.... Vale sempre l'idea lanciata in precedenza. Fai la "spesina" di cui sopra e inviti TUTTI i forumer a casa tua per un party.....:D

fedetad ha detto:
Credo tu debba fare una "spesina" da 12.500 euro.... Vale sempre l'idea lanciata in precedenza. Fai la "spesina" di cui sopra e inviti TUTTI i forumer a casa tua per un party.....:D

Massì, e con i soldi risparmiati per il plasma faccio arrivare anche qualche signorina per la compagnia...

io differenzierei i prezzi a seconda se la garanzia è italiana o europea.
Meglio spendere 20 euro in più magari e avere garanzia italiana, non si sa mai

Alla Comet di Imola (BO) fino a Domani (domenica, e forse oltre) hanno il PLASMA/LCD con il 20% di sconto, sul materiale esposto qualche esempio :
Philips PF9831 prezzo scontato 3599
PIONEER PDP4270XD prezzo scontato 2120

ne hanno anche molti altri però non ho controllato i prezzi

io al Pioneer ci sto facendo un pensierino...:D

ciao
da casaelettronica.it prezzone per lg 42pc1r gar. europea = 1099
per chi è di milano si può ritirare da loro
ciao

LG 42PC1RR a 1448,40 con garanzia ITALIA su e-datsrl.net

A proposito... qualcuno conosce il sito in oggetto??? Io starei per acquistare.

Grazie
A.

Per la questione dei punti esselunga: teoricamente devi spendere quella cifra, in realtà tra punti fragola, cambio punti ed altro, in qualche mese di spesa arrivi a 25000 punti.
Es. i punti q8, alitalia ed altri si possono tramutare in esselunga e viceversa.
Ovvio che conviene a chi abitualmente fa la spesa lì (io!)
ed invece di prendere ogni tanto qualche elettrodomestico ti prendi un plasma 50 tirando fuori 1199 euro...

Oggi ho appena acquistato il Panasonic 42PX60 con piedistallo girevole. Al Galassia di San Giovanni Lupatoto (VR). Prezzo 1590 -26% in buono da spendere per qualunque prodotto nell'ipermercato entro il 24 dicembre (e visto che ci sono le feste e la spesa da qualche parte la si deve fare..)
In totale quindi è venuto 1176,6 €. Il 42PV60 veniva 1499.

Che dite, ho fatto bene?