mmmmm.......
Raffaele ha scritto:
Forse prima di decidere per l'una o l'altra tecnologia vorrai considerare che le televisioni al plasma hanno un angolo di visuale superiore ai retroproiettori, e quindi potrai sederti anche non necessariamente di fronte al televisore e che l'ingombro dei retroproiettori è decisamente superiore. Dovresti inoltre chiederti cosa vuoi collegare alla televisione, se un semplice decoder satellitare e/o terrestre, se un lettore dvd, quali sono i collegamenti che ritieni a te indispensabili per i prossimi anni, se collegherai un pc ecc....ecc...ecc...
Ciao Raffaele, scusa se aprofitto della tua presenza ma mi sembra che te ne intendi molto più di me (la domanda è estesa a tutti, comunque..

). Volevo chiederti: siccome vorrei prendere una tv al plasma per il mio soggiorno e vorrei collegare lettore DVD, playstation2 e decoder tv digitale terrestre, avrei pensato a questo modello:
SONY - KE 32TS2
Schermo al plasma da 32'' con TV Tuner, con una risoluzione di 1024x852 pixel ed un contrasto di 1000:1.
Dotato dei seguenti ingressi/uscite:
3 Prese Scart (2 RGB IN) Ingresso A/V / S-Video posteriore (RCA / 4 pin mini-DIN) Ingresso multiuso: Video Component / RGB (RCA) Ingresso Audio posteriore (RCA) Uscite Audio (RCA) Uscita Pre Subwoofer Uscita cuffie Presa Control-S (minijack)
E' una buona scelta o per 2800 euro potrei chiedere di più?
Grazie per l'attenzione!
CU!
Piero
P.S.: le caratteristiche complete sono queste:
TV Color Wide al Plasma da 32" (82 cm) New Real Digital System Pannello al Plasma ad alta risoluzione (852 x 1024 pixel) Ricezione PAL / Secam NTSC Video In Standard TV B, G, H, D/K, I, L Trattamento antiriflesso Audio Hifi Stereo 2x 7 W RMS TruSurround (SRS Labs. Inc.) Digital Signal Processor Smart Link Auto Tuning System Auto Start Up Auto Labelling Auto Stand By Regolazione volume automatica Digital Noise Reduction Auto 16:9 Salvaschermo Sleep Timer Timer accensione e spegnimento Regolazione immagine schermo: dimensioni / posizione Regolazione pixel: automatica / Fase punto / Tot. pixel orizzontali Regolazione tonalita colore (6) Correzione colore Correzione gamma Televideo 3 Prese Scart (2 RGB IN) Ingresso A/V / S-Video posteriore (RCA / 4 pin mini-DIN) Ingresso multiuso: Video Component / RGB (RCA) Ingresso Audio posteriore (RCA) Uscite Audio (RCA) Uscita Pre Subwoofer Uscita cuffie Presa Control-S (minijack) Supporto da tavolo incorporato Telecomando RM-932 multimarca Dimensioni (LxAxP) / Peso: 856 x 627 x 132 mm / 25,5 Kg Supporti e mobili opzionali Supporto da parete SU-WTS1 Mobile SU-TS1
Manca il progressive scan... è grave?