• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma da 32". Ne producono ancora?

JuniorG

New member
Vorrei comprare un TV al plasma (gli LCD che ho visto finora non mi convincono per la scarsa fedeltà ai colori) ma per questioni di spazio non dovrebbe avere il diplay più grande di 32".
Ma TV al plasma da 32" ne producono ancora? Ho cercato in internet ma non sono riuscito a trovare niente... qualcuno super-aggiornatissimo ha per caso qualche notizia (brutta o buona che sia) da darmi? Grazie.

Philips ha prodotto per un pò di tempo un plasma 32" mai commercializzato ufficialmente in Italia. Come ben saprai ormai Philips sta abbandonando il mercato dei plasma quindi di questo 32" non v'è più traccia. Mai avuto il piacere di vederlo personalmente ma pare che non si vedesse un granchè.
Se vuoi andare su un plasma l'unica chance sono i Pana 37", molto validi. Se proprio non ti ci sta dovrai ripiegare su un LCD 32" (interessanti i nuovi Philips 9632) oppure un buon vecchio CRT :D