tonibobrasta
New member
quoto Zipenna, controlla quante ore a lavorato,
ti dico la mia esperienza vado nel mediamarkt in gemania (ci vivo) e mi fanno la proposta di prendere il pioneer in esposizione a buon prezzo circa 1700€ (dopo mi accoorgo che era alto) e mi conferma che il pannello era al massimo 3 settimane in esposizione, quindi faccio un calcolo di 12 ore al giorno per 18 circa 220 ore piu o meno, ok lo prendo con anche 5 anni di garanzia extra vado a casa e mi leggo per intero le discussioni ufficiali del pioneer e scopro come si fa a verificare quanto e stato acceso il tv e scopro con spiacere che aveva circa 1800 ore
, il giorno dopo vado subito incazzato come una bestia e gli faccio vedere con le foto la fregatura che mi avevano fatto, per fortuna avevo un testimone quindi non poteva tirarsi indietro e va dal capo, torna e mi fa unàltra proposta cioe con lo stesso prezzo mi mandava un pannello nuovo di zecca con lo stesso prezzo
e cosi mi sarei ritrovato un tv nuovo nuovo con il prezzop da usato, ma come detto prima il prezzo purtoppo nonj lo avevo cnfrontato con altri negozi quindi sempre troppo alto, in conclusione io dico che e meglio spendere qualcosa in piu ma mai e poi mai prendere un tv esposizione
ti dico la mia esperienza vado nel mediamarkt in gemania (ci vivo) e mi fanno la proposta di prendere il pioneer in esposizione a buon prezzo circa 1700€ (dopo mi accoorgo che era alto) e mi conferma che il pannello era al massimo 3 settimane in esposizione, quindi faccio un calcolo di 12 ore al giorno per 18 circa 220 ore piu o meno, ok lo prendo con anche 5 anni di garanzia extra vado a casa e mi leggo per intero le discussioni ufficiali del pioneer e scopro come si fa a verificare quanto e stato acceso il tv e scopro con spiacere che aveva circa 1800 ore