• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma Autovox 32" AX32PDT58HD

davalemar

New member
Ieri ho acquistato questo plasma in oggetto presso la catena EXPERT di Napoli , ed al modico prezzo di 349€ , ho portato a casa il plasma in oggetto , molto somigliante al modello analogo prodotto da LG e con le seguenti caratteristiche :
Schermo 32" formato 16/9
2 Ingressi HDMI
HD Ready
Risoluzione pannello 852x458
Contrasto 1800:1
Luminosità 600 cd/m2
Ingresso VGA - Component - 2 Scart - S-Video - Composito
Tuner DVb-T ed analogico
Audio Stereo 2X10
Ebbene , dopo le prime regolazioni ( da tenere presente che nel salone mi godo il mio caro Panasonic 42 PX7 con SKY Hd e quindi penso di avere l'occhio abbastanza esigente ) dovo proprio dire di aver fatto un buon acquisto e la visione è davvero niente male con un bel nero e dettaglio non male per un pannello con quella risoluzione. Poi ho collegato il DVD Lg 9900H in HDMI ed impostato a 1080I e alla prova con il DVD CARS si è aperto uno spettacolo notevole ( naturalmente in rapporto al prezzo pagato ) .
Alla prossima per altre impressioni
:)

Eccomi con un nuovo aggiornamento. Ho finalmente collegato il decoder Skybox Pace Hd e devo dire che settato a 720p si ha un discreta visione
sia dei canali HD che di quelli standard SD ,( tenendo presente la visione dal letto alla tv è circa 3 mt.) . Nessun problema di autotenticazione fallita , accetta il segnale anche a 1080i ma a 720p la visione a me sembra più gradevole ( forse eliminando un doppio processo di up/down il segnale risultà più "adattato" alla risoluzione del pannello) .....
Per il momento unico neo è il decoder DVB che impiega circa 30 sec. per attivarsi ( sul panasonic è immediato ) ma comunque la qualità è buona.
Da una ricerca di internet ho trovato che probabilmente il prodotto è naturalmente di produzione cinese ed il pannello è LG SN32 con le seguenti caratteristiche :
-Specifications-

1- Type no.: LG SPV7100E SOLUTION
2- Panel vender and type: LG 32SN
3- Life time: 65, 000 hours
4- Size & Aspect Ratio: 32-Inch (16: 9)

-Display Feature-
1- Display Size: 708.01(H) x 398.4(V) ±0.5 mm
2- Resolution: 852(H) x 480(V) R,G,B
3- Dot Pitch: 1.080(H) x 0.830(V) mm
4- Maximum Colors: 16.7m
5- Horizontal Freq.: 44KHz~53KHz
5- Vertical Freq.: 48Hz~66Hz

ho anche la foto ma non riesco ad inserirla.
Bye