sommersbi ha detto:lg ha l'uscita hdmi
Ingresso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sommersbi ha detto:lg ha l'uscita hdmi
Confuso ha detto:Cosa vuol dire.
I motivi sono molteplici: il desiderio di un grande schermo, di avere un pannello "piatto", dai bisogni indotti dalla "moda tecnologica", ecc.
Ma questo agire è irrazionale perchè con 999 euro porti a casa un CRT (tradizionale tubo catodico) che, per la specifica funzione della TV, ti consente una visione decisamente migliore rispetto al più "quotato" plasma 42' da 999 euro.
erick81 ha detto:E' impossibile che unn pannello 852x480, renda un maggior dettaglio rispetto ad uno 1024x768. Non scherziamo, per piacereerick81 ha detto:E' possibilissimo invece, e alla luce di come stanno le cose attualmente direi che è quasi scontato visto che i segnali standard attuali non sono ancora HD. Inoltre il dettaglio e la qualità generale di un'immagine dipende soprattutto dall'elettronica di pilotaggio. Non credo che sommersbi abbia avuto le allucinazioni se ha confidato una cosa del genere. Tra l'altro piu' di una volta è successo anche a me di assistere ad un fatto del genere. Se un SD ha delle schede interne con i controfiocchi mentre quelle del HD sono ciofeche è chiaro che si veda meglio nel primo. La tecnologia del plasma è sofisticatissima, non puoi pensare che il compito sia tutto del numero di pixel. Eric tu hai le idee molto confuse. Quelli come te io li chiamo HD dipendenti senza sapere che la vera alta definizione, quella che davvero fa la differenza è molto al di sopra dei 1024. Gli attuali plasma che certificano con HD sono solo un espediente per sfilarti maggiori dindini dal portafoglio.
Questo è un mio parere che son certo non condividerai ma per me è cosi'
Sectral ha detto:Inoltre il dettaglio e la qualità generale di un'immagine dipende soprattutto dall'elettronica di pilotaggio... Se un SD ha delle schede interne con i controfiocchi mentre quelle del HD sono ciofeche è chiaro che si veda meglio nel primo. La tecnologia del plasma è sofisticatissima, non puoi pensare che il compito sia tutto del numero di pixel. '
Sectral ha detto:Quelli come te io li chiamo HD dipendenti senza sapere che la vera alta definizione, quella che davvero fa la differenza è molto al di sopra dei 1024.
sommersbi ha detto:Oggi ho visto il tv in questione collegato ad una sorgente HD(canal+ HD) da MW e non sfigurava affatto con tv HDready, anzi! Anche il samsung era collegato in HD, idem come LG. Se ti interessa facci un pensiero e quando arriverà l'alta definizione penserai sul dafarsi se cambiare o no.
sectral ha detto:E' possibilissimo invece, e alla luce di come stanno le cose attualmente direi che è quasi scontato visto che i segnali standard attuali non sono ancora HD.
SaEt ha detto:Non voglio interrompere le disquisizioni tecniche con richieste forse banali per voi ma QUALCUNO MI PUO' DARE UN CONSIGLIO riguardo il plasma LG 42PX3RVB ?
Sectral, si può non condividere il pensiero di un altro forumer, ma sei pregato di usare toni diversi nel rispetto della netiquette, sopratutto se ti rivolgi ad un membro anziano del forum che in tutti questi anni ha certamente dimostrato di non avere le idee confuse.Sectral ha detto:cut Eric tu hai le idee molto confuse. Quelli come te io li chiamo HD dipendenti senza sapere che la vera alta definizione, quella che davvero fa la differenza è molto al di sopra dei 1024. cut
Questo è un mio parere che son certo non condividerai ma per me è cosi'
Grazie 55AMG ma è proprio in quel sito che è indicata la presa posteriore HDMI OUT e nessuna HDMI IN per questo stavo cercando consigli magari da possessori del plasma LG55AMG ha detto:Qua trovi tutti i dati (se ancora non li hai visti):
http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...tId=01&modelCodeDisplay=42PX3RV&model=NOTHING
Ho fatto solo una veloce ricerca ma il myrica mi sembra sia venduto intorno ai 1.700 Euro mentre con quella cifra riesco a prendere sia il plasma LG (1.300 Euro) che un DVD recorder samsung con uscita HDMI OUT ! (400 Euro).55AMG ha detto:Se hai probeli di budget ti consiglio questo:
http://www.fujitsu-siemens.it/home/products/displays/plasma_tvs/myrica_plasma_42.html
SaEt ha detto:Non voglio interrompere le disquisizioni tecniche con richieste forse banali per voi ma QUALCUNO MI PUO' DARE UN CONSIGLIO riguardo il plasma LG 42PX3RVB ? Qualcuno mi sa dire qualcosa almeno sulla presa HDMI OUT citata nelle specifiche e nessuna HDMI IN ? (vedi mio post precedente).
Ho letto che Plasmaboy ha poi comprato il SAMSUNG e si lamenta di un problema con la funzione PIP (che ritengo sia dovuta al fatto di avere un solo sintonizzatore). Non vorrei trovarmi nella stessa situazione dopo aver comprato il plasma LG....:mc:
Grazie in anticipo
Non è vero,arrivano gli avvisi nella casella di posta elettronica (a me succede così).Ciao Ricky(purtroppo questo sito non prevede avvisi quando è inviata una risposta)
SaEt ha detto:GRAZIE GIANLUCA![]()
ho letto solo oggi la tua risposta (purtroppo questo sito non prevede avvisi quando è inviata una risposta) ma finalmente hai dato una risposta esaustiva ai miei dubbi.
Mi confermi che la qualità del prodotto (non eccelsa) andrebbe bene per l'attuale uso (visione di programmi TV e DVD no schermo per giochi ecc.) ma il fatto che la presa HDMI riceva comunque a 640x480 mi lascia un pò perplesso....
Ha senso pensare di collegare in futuro dispositivi via HDMI ?
Io lo ho scelto in quanto mi è stato proposto a basso prezzo (sui 1.250) da un distributore LG e SAMSUNG ma vale la pena di restare su un plasma 42" o ritornare alla ipotesi originale di un LCD 32" magari con risoluzione maggiore senza dover salire troppo di prezzo ?![]()
![]()