Plasma 60 economico economico?

Claustro

New member
Esiste un plasma 60' economico con antiriflesso?

Ciao a tutti , non amando particolarmente l'immagine degli LCD vorrei prendere un plasma anche se la stanza è molto luminosa, distanza di visione 4 metri
Non vorrei spendere piu' di 1500 euro ma mi pare impossibile trovare con questa cifra pannelli con antiriflesso, mi sapete dire un modello economico con questa opzione.
Non mi interessa ne 3D ne smart tv.
Per ora avevo visto
LG 60PA6500
SAMSUNG 59D550.

Dovrei cominciare a pensare a un LCD ? :-(

Grazie.
Andrea

Ultima modifica:
che io sappia LCD ci quelle dimensioni non esistono, ma solo led e la cifra tranne per lo sharp è superiore.
io sto aspettando quale recensione sul nuovo lg 60pa6500 che non ha pero lo schermo antiriflesso ma sembra molto buono e ad un prezzo competitivo.

che io sappia LCD ci quelle dimensioni non esistono, ma solo led e la cifra tranne per lo sharp è superiore.
io sto aspettando quale recensione sul nuovo lg 60pa6500 che non ha pero lo schermo antiriflesso ma sembra molto buono e ad un prezzo competitivo.

SI intendevo LEd , non sono molto esperto della terminologia corretta :-)
Stavo anche io tenendo d'occhio il PA6500 ma notavo il fatto che rispetto al samsung d550 non ha la lan , per cui per riprodurre contenuti esterni mi dovrei per forza appoggiare ad un media player esterno.
Riguardo alla qualità di immagine fra i 2 non ho idea di quale sia il migliore.

Il LED non è altro che il tipo di retroilluminazione del LCD.
Le TV LCD possono essere retroilluminate a led o a lampada CCFL, il led essendo delle lucine piccole occupano meno spazio e riducono lo spessore della TV ma il pannello è sempre un LCD