Mr.Prestige
New member
Sto pensando di acquistare un plasma.
Per l'esiguità del mio salotto sarebbe stato perfetto un 42"
ma PANASONIC non mi convince...ho letto qualche post in giro su
problemi di definizione e/o contrasto anche nella serie 800
rispetto alla media dei PIONEER. Il problema che PIONEER
non produce più plasma sotto i 50".
Quindi sarei tentato di fare il grande salto.
Ora sul sito PIONEER ho visto essenzialmente due modelli:
il PDP-LX5090H ed il PDP-LX5090. Sul primo si parla di sintonizzatore digitale terrestre e satellitare. Per il secondo credo solo di digitale terrestre. La domanda è: si tratta di satellitare free o va bene anche per SKY? Per utilizzare la tessera di SKY devo acquistare la CAM o già è incorporata? E poi sono meglio i diffusori verticali laterali o quelli orizzontali? In più...dovendo appoggiare il pannello sul pavimento credo che con il supporto da tavolo lo schermo rimanga troppo basso. Sul sito PIONEER ho trovato il piedistallo PDK-FS07, ma non riesco a capire se possa essere adattato al KURO 50".
Il modello KRP-500A sembrerebbe un HD-READY, quindi un pò datato, sbaglio?
Il 550 è l'ultimo pannello veramente PIONEER o anche il 5090 lo è? Mi potete delucidare a riguardo?
Troppe domande...mi sa di sì
Per l'esiguità del mio salotto sarebbe stato perfetto un 42"
ma PANASONIC non mi convince...ho letto qualche post in giro su
problemi di definizione e/o contrasto anche nella serie 800
rispetto alla media dei PIONEER. Il problema che PIONEER
non produce più plasma sotto i 50".
Quindi sarei tentato di fare il grande salto.
Ora sul sito PIONEER ho visto essenzialmente due modelli:
il PDP-LX5090H ed il PDP-LX5090. Sul primo si parla di sintonizzatore digitale terrestre e satellitare. Per il secondo credo solo di digitale terrestre. La domanda è: si tratta di satellitare free o va bene anche per SKY? Per utilizzare la tessera di SKY devo acquistare la CAM o già è incorporata? E poi sono meglio i diffusori verticali laterali o quelli orizzontali? In più...dovendo appoggiare il pannello sul pavimento credo che con il supporto da tavolo lo schermo rimanga troppo basso. Sul sito PIONEER ho trovato il piedistallo PDK-FS07, ma non riesco a capire se possa essere adattato al KURO 50".
Il modello KRP-500A sembrerebbe un HD-READY, quindi un pò datato, sbaglio?
Il 550 è l'ultimo pannello veramente PIONEER o anche il 5090 lo è? Mi potete delucidare a riguardo?
Troppe domande...mi sa di sì