Nordata
Moderatore
Tieni presente che uno schermo dovrebbe durare molti anni, a meno che non si cambino le dimensioni, non ci dovrebbe essere motivo per cambiarlo, per cui forse è meglio spendere qualcosina di più piuttosto che ritrovarsi dopo poco tempo, se non quasi subito, con un telo che fa le orecchie ai lati, a meno che non sia del tipo fisso o tensionato.
Cosa molto frustrante e che rovina anche la proiezione.
Le marche strane, mai sentite e/o economiche non è che offrano tantissime garanzie in proposito.
Nella discussione indicata ho portato proprio un esempio che ho potuto constatare di prima persona.
Poi ci si può anche accontentare o dire "ma sono piccole, non si vedono", oppure "per quel che l'ho pagato", ma rischiare di rovinare quello che un vpr può offrire non mi sembra il caso.
Ciao
Cosa molto frustrante e che rovina anche la proiezione.
Le marche strane, mai sentite e/o economiche non è che offrano tantissime garanzie in proposito.
Nella discussione indicata ho portato proprio un esempio che ho potuto constatare di prima persona.
Poi ci si può anche accontentare o dire "ma sono piccole, non si vedono", oppure "per quel che l'ho pagato", ma rischiare di rovinare quello che un vpr può offrire non mi sembra il caso.
Ciao