Plasma 50 pollici esploso riparato e riesploso ...e ora???

Claustro

New member
Ho in camera una Samsung PS51D550 di cui ero felicissimo . partita la scheda Y-sus , trovata usata su ebay e sostituita è durata 4 mesi , le tensioni della power board sono corrette e a questo punto le mie capacità di riparazione sono terminate.
Posso provare a sostituire nuovamente la scheda ma se va buca un'altra volta dovro' cambiare tv ma con che cosa sui 55 polici?
Guardiamo poca televisione , Netflix Amazon prime e qualche film in streaming , sempre al buio.
Ho visto la serie B6 di LG ma mia moglie , giustamente , storce il naso a spendere 1500 euro per un oggetto che non è poi così importante nella nostra routine , ma ho letto da piu' parti che il passaggio da plasma a lcd puo' essere traumatico . Un'idea potrebbe essere quella di prendere qualcosa di ultraeconomico (TCL U55P6046 ) in attesa di OLED a prezzi piu' umani.

Grazie per l'aiuto.
Andrea
 
Non tè lo consiglio propio sé vieni da un plasma e per lo più guardi il tv al buio,prova a vedere l oled che ho in firma
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio molto per la risposta che credo sia condivisa da molti. Purtroppo nonostante sia andato a vedere dal vivo i vari tv francamente non riesco a paragonarli nelle medesime condizioni. Il tuo LG lo avevo preso in considerazione e forse potrebbe essere una scelta razionale considerando che i contenuti 4k sono ancora pochissimi e il mio abbonamento netflix + limitato a full hd per adesso.
 
Io tè lo consiglio vedrai i film e nn solo in modo eccellente essendo un oled,il Samsung che hai e un ottimo tv che da la pista alla maggior parte degli lcd oggi in commercio,lcd degni di nota sono il Sony xe90 xe93 anche sé l oled ..
 
Ultima modifica:
Diciamo che quel plasma non è che fosse uno dei migliori, come qualità e livello del nero era abbastanza lontano dai migliori Panasonic. Secondo me anche con un Sony xe90 non ti troveresti male. Questo se vuoi un 4k, altrimenti vai pure sull'oled consigliato da Cesare.
 
Top