• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Plasma 50': Panasonic P50G30 o Samsung PS50C6500?

Moppo

New member
Quando mi ero quasi orientato sul p50g30, questi ultimi giorni stavo leggendo a proposito del samsung PS50C6500, e mi sta sorgendo qualche dubbio. So che entrame le marche hanno dei tratti caratteristici: la samsung ha migliore elettronica (in cosa si ripercuote poi?) ma neri peggiori, mentre pana ha nero e input lag migliori ma elettronica peggiore, ecc...
Visto che utilizzerei il tv collegato al pc per giocare in hdmi (full hd) e vedere film MKV dal pc, (non mi interessa ne il 3d ne vedere la tv in SD), secondo voi per questo scenario d'uso quale mi conviene tra i 2?

Se trovi un Pana senza aloni sicuramente è da preferire all'altro samsung visto che è anche un modello dell'anno scorso. Se vuoi comprare un plasma Samsung allora devi prendere in considerazione un 51d6900 o 51d8000.