• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Plasma 50" Panasonic - consiglio! Troppe sigle!

Pensa che ora ho un 42 pollici Philips ....!!!

Sempre avuto il pallino del 50 pollici e oltre.

Penso che panasonic sia il top ... E mi sa che mi prendo il tx-p50gt50e!

Non vedo l'ora!!!!
 
Le differenze visive sono quelle relative alle calibrazioni che ha in piu il GT50, ora se sei un utente medio non credo noterai differenza, ma chi utilizza il tv maggiormente con fonti nobili (blu ray) sicuramente apprezzera' le calibrazioni in piu di cui è dotato il GT50. Il resto delle differenze che ci sono (dual core, prese hdmi, usb, tuner sat..........[CUT]

Ora verrà fuori tutta la mia ignoranza in materia, e metto già le mani avanti chiedendo scusa a tutti! :confused:
ma parlando sia in generale come lcd-led-plasma, che in particolare con i vari modelli panasonic st-gt-vt50, confrontati con una normale tv a tubo (quello che ho ancora io insomma...!) come si classificano?

Insomma: io provengo da un thomson a tubo catodico, modello non zo. Gli altri tipi e modelli di tv, come si comparano? I vecchi tv sono l'optimum, con il nero profondo e tutto il resto, e plasma e led si devono avvicinare, o sono già in partenza nettamente meglio? Se scelgo l'st50 (o altri modelli), faccio un passo indietro rispetto al mio attuale tv?

Grazie!
 
Ieri ho visto un 50ut50 nella saletta oscurata di un MW.
Rispetto a tutti gli altri tv della saletta aveva una tendenza a ingiallire tutte le immagini (tutti trasmettevano lo stesso video demo di Samsung). E' un problema di calibrazione/settaggi o effettivamente il pana ha questa tendenza a ingiallire?
 
...Rispetto a tutti gli altri tv della saletta aveva una tendenza a ingiallire tutte le immagini (tutti trasmettevano lo stesso video demo di Samsung). E' un problema di calibrazione/settaggi o effettivamente il pana ha questa tendenza a ingiallire?

Direi proprio la calibrazione!! Prendere sempre con mollette quello che si vede in cc
 
Per essere collegato solo con il cavo antenna...direi che si vede già bene. Il nero è nero,finalmente! :)

Appena mi arriva my SKY hd dovrebbe cambiare in meglio...:)

Ora ho impostato "normale" e ho lasciato tutte le impostazioni che c'erano.

Quando dite di cambiare spesso canale, cosa intendete? Ieri ho fatto un Po di zapping tanto per vedere i canali memorizzati. Devo continuare sempre così o posso anche fermarmi su un canale?
 
bene, mi fa piacere che tu sia soddisfatto dell'acquisto. Penso che per 'cambiare canale' intendano una via di mezzo..ne ogni sec ma neanche dopo ore...magari durante la pubblicità :)
 
Top