Magari questo fosse realizzabile. Tu lo hai fatto prima di acquistare il tuo tv? Nei vari mw, s.....n, ex...t, eu......s non penso sia possibile. Credo che di posti del genere in italia se ne contino sulle dita di una mano. Inoltre per una prova completa non basta un bluray ma bisognerebbe confrontarlo anche col segnale televisivo e in un ambiente apposito con la giusta illuminazione e essendo certi che ogni tv abbia avuto la taratura ideale...........in pratica pura utopia

Spero infine che le rece vengano lette per intero e non evidenziando ciò che vogliamo leggere e saltano ciò che non corrisponde alle nostre idee. L'unico consiglio che posso dare e di non farsi abbindolare dal marchio o dal blasone. In tecnologia l'esperienza conta il giusto dal momento che la manodopera è globalizzata e gli ingenieri vanno e vengono. Inoltre ogni generazione va da se e non sempre rappresenta un progresso rispetto alla versione precedente ( vedi ad esempio kuro che sotto molti aspetti è ancora imbattuto nonstante gli anni).
Accade spesso che si venga fatti influenzare dai preconcetti sui marchi: sono infatti noti i difetti insiti nei pannelli pana quali green ghost, neri fluttuanti e che col tempo sbiadiscono, stampaggio, ronzii, deinterlacciamneto. Tutte avarie che se fossero state commesse da lg o sammy li averbbero già messi alla gogna e classificati come prodotti i serie b, ma se le fa la panasonic allora va tutto bene perchè
la sua immensa qualità copre questi difetti che tutto a un tratto diventano marginali. Ora prima di tutto i difetti sono difetti e i pregi sono pregi e gli uni non compensano gli altri. Se un tv ha dei difetti allora è un tv difettoso, e se in un frangente si comporta bene......bè fa solo il suo dovere

Marchi come panasonic sono a mio avviso, per contrappasso, i meno affidabili perchè possono adagiarsi sugli allori dei bei tempi andati: possono fabbricare prodotti dal design anni 80, trascurare problemi di immagine come GG che li perseguita da 10 anni senza alcuna soluzione, eviatre di investire sull'evoluzione delle elettroniche, tanto basta incollare un bell'adesivo panasonic e si sa panasonic non ha nulla da dimostrare dato che ci sono tante persone che li considerano migliori per partito preso

Marchi come samsung e lg invece hanno dovuto ritagliarsi il loro mercato dovendo dimostrare di essere competitivi e innovativi e cercando di mantenere una buona reputazione anno dopo anno nonstante i continui confronti con pana. I risultati sono empirici, quali sono i marchi che hanno investito e migliorati di più l'elettronica? Sammy e LG. Quali sono i marchi che hanno lavorato con maggior successo sul design e scelta di nuovi materiali? Ancora Sammy e LG. Quali sono i marchi che anno permesso a sempre più persone di poter acquistare un tv di grandi dimensioni abbattendo i prezzi e rendendo i tv flat fruibili alla massa? E che ve lo dico a fà

Preferisco apprezzare le cose per quello che sono più che per quello che rappresentano