• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

plasma 50 hdready con player divx, quale?

Wile.E

New member
sarei orientato sul lg, però non ho capito se il pj350 legge o no i divx, o se devo andare sul pj550 (ammesso che esista e lo trovi).
Chiunque ha questi tv può gentilmente dirmi se leggono i divx?
O in alternativa quali 50 hdready leggono i divx? (anche altre marche)
Guardo la tv da 3 mt e principalmente dt e divx-dvd.

riguardo l'aspetto lucentezza pannello a quanto pare che non esistono schermi antiriflesso...

grazie a tutti e buon anno

ciao,
io ti sconsiglio di vedere div-x su uno schermo così grande,ho un ps50b430 e veramente non ti godi il film (anche se pesano più di 1,5 Gb). mi butterei su uno schermo più piccolo vista anche la distanza di visione.
io sto a 2.5 m ed è enorme (a volte sposto indietro il divano)

:rolleyes:

la serie pk della LG ha la porta usb per leggere i contenuti multimediali (nel pk250tale modalità deve essere sbloccata) anche ad alta definizione.
scusa, ma perchè HD ready e non full HD?

perchè guarderò segnali dt e dvd, e normalmente si dice che gli hdready rendano meglio per quest'uso...

prova a leggere le recensioni del 50pk350 per le modalità da te accennate.
io l'ho preso da una settimana ed è veramente eccezionale anche per fonti SD.