• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

plasma 50 - circa 2000 euro - consiglio?

Matthew

New member
è da anni che leggo in questo sito anche se scrivo poco...
purtroppo non l'ho più fatto negli ultimi 5 mesi.. e volevo sapere da voi cosa comprare...
io ero rimasto al pana secondo solo al pio 5090 come miglior scelta
ora? qualche cambiamento di prezzo o nuovi modelli?

vi affido 2000 euro fatene buon uso :p
grazie

LG 50PG7000 e vai alla grandissima :D

Oppure se vuoi avere un full hd con il dtt hd.... comprati l'LG 50PG7500.Siamo sui 1350/1400 euro e con il restante ti compri un lettore BR.

grazie di avermi fatto risparmiare:p ma li spendo volentieri 2000 euro se ho di più ovviamente

ps:il lettore ce lho e ho pure la fortuna di avere gratis qualsiasi br... ora vado a vivere da solo e mi serve una nuova tv per vederli;)

senza dubbio hai ragione volevo solo capire se è allo stesso livello dei pana o pio... tutto li ....se è allo stesso livello lo compro volentieri ... ma se è di livello inferiore visto che ho la possibilità spendo anche di più... ripeto ti ringrazio molto
sai farmi un confronto con quelli citati da me?
grazie ancora

Un Pioneer da 50 pollici (ultima generazione) te lo scordi a 2000 €. :D

Rimane il Panasonic 50PZ80 (1550 € prezzo + basso).......non ha la versatilita' dell'LG che ti ho segnalato e costa almeno 200 euro in piu'.

vedo che il tempo passa ma la scelta rimane quella.....

io pensavo di prenderla on line dalle parti di "heidi" è la scelta giusta?

ultima cosa mi consigliate di prendere un hdmi monster? cioè si vede la differenza ?

ps per scaccacuori: il pio 5090 costa 2400 online

sabato scorso ho visto da euronics, in offerta a 1249 , un lg 50 pg4000
e devo dire che si vedeva molto bene .

Dipende sempre da che uso ne farai.... se la usi maggiormente per vedere la TV analogica, digitale terrestre e satellitare allora dimentica i fullhd e vai di HD.
Poi anche con i BR da oltre 3 metri non vedresti alcuna differenza.
Da buon intenditore poche parole.
Vedi di non buttare i soldi..... con la fatica che si fa per guadagnarli...
Ciao

li spenderei pure se fossero solo quelli..il problema dei pio è che non ti danno nemmeno il piedistallo(costa quasi 200 euro)
dunque risparmio più di 1.000.000 delle vecchie lire e prendo il pana pz800 che con 2000 euro ho tutto.....

ps:guardo soprattutto br e qualche partita con la p3... tentendo conto che la compro per farmela durare almeno 10 anni non ha senso che prenda un hdready..visto che già ora la sfrutterei a pieno....

ringrazio tutti per il tempo dedicatomi .... alla fine sono passati 5 mesi ma la mia scelta rimane quella ...

E se ti dicessi che a 2600 hai il 5090H con piedistallo e diffusori orizzontali?
E con circa 200 in meno il 5090 senza H?
E che mercoledì prossimo è disponibile? :D :D

No no, non sono io che lo vendo, semmai sto per comprarlo...:cool:

Comunque trattasi di sito internet con negozio/magazzino su Roma (che permette di pagare e ritirare direttamente in sede).
Anche se molto di voi avranno sicuramente capito di chi si tratta, se i mod mi autorizzano lo dico in pubblico, altrimenti un MP e via... ;)

Ribadisco il concetto che io non c'entro nulla con il negozio che lo vende e che ho solo segnalato una promozione che mi è capitato di vedere giracchiando su Internet (ero anche io in cerca di un TV).

Comunque ti mando in MP il link del sito, poi per il prezzo te la vedi tu con loro... :D