• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Plasma 50/55" Bluray, gaming anche online - mi date qualche consiglio

GregH

New member
Ragazzi vorrei un vostro parere: sto cercando un tv intorno ai 1000/1200 euro, da 50" o superiore. Avendo anche un proiettore verrebbe utilizzato principalmente per giochi, sky hd e Bluray : cosa mi consigliate ? Sono un grande appassionato di cinema quindi tanti tanti Bluray :D grazie a tutti

Scusate non ne conoscevo l'esistenza di questa sezione ...ancora pardon.

Che differenze ci sono tra la St e la gt... D quanto vedo hanno una rilevante differenza di prezzo...

Il gt rispetto all'st ha una qualità di immagine leggermente superiore, un subfield più elevato, che significa maggior numero di sfumature, un miglior filtro antiriflesso, comandi vocali, la compatibilità flash della sezione smart, il bluetooth, la possibilità di registrare su chiavetta e, cosa molto considerata dai gamer, un input lag più basso.